Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2? !!! ducati challenge from spain

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2? !!! ducati challenge from spain

proveró a essere breve....

ieri si correva la ultima prova delle pirellisuperstockseries.es....le ducati che correvano si classificavano anche per la desmo challenge organizzata dall'importatore ducati iberica

il livello della coppa é alto....peró quelli che corrono con ducati soffrono di cancellite

alla fine dopo 5 prove sono arrivato 2º perche si scartavano i 2 peggiori risultati....altrimenti sarei stato 1 ahahaah

lo scenario era il nuovo circuito MOTORLAND ALCAÑIZ......probabile circuito MOTOGP 2010....se non finiscono il circuito in ungheria

circuito velocissimo...con rett. da 6º in discesa...io con problemi alla leva del cambio che a volte non mi permetteva cambiare bene arrivavo a 260 con la 848

vi lascio un video delle prove del venerdí.....la corsa era sabato e sono andato il giorno prima per vedere il circuito...non avevo mai girato perché é stato aperto da poche settimane

il problema era che faceva freddo....aria a 8º la mattina l'asfalto era freddo e le diablo superbike sc2 si rompevano....ci volevano le sc3 che non c'erano
    io che avevo gomme usate....ho fatto 10 manche (10 giri ogni manche) della coppa e 20 turni di crono(risparmiando giri)con 2 treni nuovi e uno con giá 20 giri ...diciamo ero alla frutta

il venerdí con delle k2 slick.....giá con km....non ho avuto nessun problema

qualche foto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

quello al mio fianco era isma bonilla (é lui che é alto non io che sono basso)...ha corso anche nel mondiale 250 come privato....correva come invitato giornalista con al 1198s...ha avuto sfortuna...due cadute...gomma e una toccata con un doppiato

peró con le pirelli che non adavano bene propio bene con questo freddo ha fatto il record della pista 1.59.5
    dovevate vedere come andava
    record fino ad ora...sicuro che scende il prossimo anno con piú gomma e caldo........con la moto di serie
    aveva solo i terminali termi+centra senza filtri

io giravo in 2.20 con la 848

due settimane prima aveva corso la prova di un campionato regionale con una r12008 ex laglisse del CEV con dunlop KR vincendo e girando piú piano 0,5 sec

chiedete a bayliss...nella presentazione a kylami della 1098 come andava

(se volete avere una idea guardate i suoi video in youtube)

quello davanti é bayliss
    Last edited by mromanel; 18-10-09, 08:27.

• Font Size
    complimenti per il risultato

Comment

• Font Size
      cXXo mica scherzi tu !! i fermoni siamo noi !!

Comment

• Font Size
        sei un grande!!!!

Comment

• Font Size
          complimenti

Comment

• Font Size
            bravo marco
            complimenti
            grande davvero

Comment

• Font Size
              Bravissimo!

Il solo partecipare e' qualificante, arrivare fra i primi e' sempre esaltante, perch? non esiste un trofeo dove si vada piano!!!

Briscola a parte...

Comment

• Font Size
                peró sono arrivato 2 dentro le ducati della mia categoria....nella generale con tutte le marche saró arrivato 10 o giú di lí

la diff che quasi tutti quelli con le ducati erano pochi e gente con poca esperienza in corse

gli altri con le giappo sono o ragazzi giovani che corrono da bambini...o cmq gente con anni nel mondo della pista=corse (a livelli regionali)

io vado in moto=pista da poco (poco piú di 2 anni).....e non avevo mai corso .....ho puntato sulla regolaritá e non cadere...peró come tempi sono un cancello o quasi (basta guardare il video )

il venerdí nelle prove c'erano i buoni..nel mio box c'era il vincitore della 1000 e della 600...a quei livelli non arriveró neanche con 15 anni di pista

piano nel senso stretto del termine in queste coppe non si va...130/5 di media.....peró per vincere dovrei girare in 145/150 di media....da lí la cancellite
                Last edited by mromanel; 18-10-09, 16:41.

Comment

• Font Size
                  E bravo, cazzarola!!!

Comment

• Font Size
                    Complimenti bravissimo.
                    Il video Di Troy a portimao ? pazzesco soprattutto pensando che quello dietro ? gi? un bel pilota.

Comment

• Font Size
                      Bravissimo Marco

Comment

X
                      Working...
                      X