Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 ... manca seconda chiave e tesserino keycode

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098 ... manca seconda chiave e tesserino keycode

    Ciao ... qualcuno mi sa dire se sia possibile fare copia della chiave originale di un 1098 in mancanza della tesserina keycode ?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    devi fare richiesta in ducati e non costano manco poco

    Comment


    • Font Size
      #3
      La chiave "vergine" costa 26? + circa 15? per fare copia della originale ...
      Il problema ? nella mancanza della tesserina contenente il keycode ... senza quella ? comunque possibile, magari da parte di qualche conce, riprogrammare il "transponder" della chiave ?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        interessa anche a me

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza tesserino magnetico con il key code non ? possibile fare una seconda chiave .
          non pu? farla nemmeno il Dstore , bisogna cambiare tutti i blocchetti e cruscotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            1098 e chiave

            Grazie delle risposte .... Dany ... con le tue chiavi ... come sei messo ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perdonate se accosto immeritatamente il mio ST3 alla magnificenza del 1098....ma se la tecnologia della chiave dovesse essere la medesima.....io l'ho gi? fatto qualche mese fa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dragamine View Post
                Ciao ... qualcuno mi sa dire se sia possibile fare copia della chiave originale di un 1098 in mancanza della tesserina keycode ?
                Grazie

                L'hai rubata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rieccomi!!!

                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=358092

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma per fare un'altra chiave, non basta la chiave rossa???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dragamine View Post
                      Grazie delle risposte .... Dany ... con le tue chiavi ... come sei messo ?
                      le ho tutte con tesserino pure !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        Ma per fare un'altra chiave, non basta la chiave rossa???

                        no ! nella 1098 non c'? pi? la chiave rossa , ma per fare la copia devi accendere il quadro in men? programmazione con la chiave buona chiaramente , poi inserire il codice riportato sul tesserino e dare il via alla procedura di scrittura tag nuova chiave.
                        devi spegnere ed inserire la nuova chiave , poi ti chieder? di nuovo la chiave originale , poi di nuovo quella da scrivere , alla seconda accenzione il tag della chiave ? stato scritto con l' ID segreto riportato nel cruscotto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dany999s View Post
                          no ! nella 1098 non c'? pi? la chiave rossa , ma per fare la copia devi accendere il quadro in men? programmazione con la chiave buona chiaramente , poi inserire il codice riportato sul tesserino e dare il via alla procedura di scrittura tag nuova chiave.
                          devi spegnere ed inserire la nuova chiave , poi ti chieder? di nuovo la chiave originale , poi di nuovo quella da scrivere , alla seconda accenzione il tag della chiave ? stato scritto con l' ID segreto riportato nel cruscotto.
                          Capisco!
                          Grazie mille per la spiegazione, Dany!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io so come fare, l'ho fatto per un T-Max(che ha lo stesso sistema), conosco uno che fa il clone di una delle chiavi che già funzionano, essendoun clone non serve inserire il codice in centralina perchè c'è già!
                            solo che costa un centinaio d'euro compresa la chiave.
                            questo comunque è fattibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiave 1098

                              Grazie Dany ... confermo tutto, senza la tessera "KeyCode" ? necessario sostituire il cruscotto e tutte le chiavi (blocchetti compresi!!!) per un costo superiore ai 1100-1200 euro !!!!
                              Grazie a tutti per le preziose informazioni.
                              Siro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X