Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati... cinese!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati... cinese!

Da: http://www.topfuel.it/news/ottobre09/231009.htm

Ducati: aperto il primo Store in Cina
    Gabriele Del Torchio (Presidente Ducati Motor Holding), insieme a Cristiano Silei (Direttore Commerciale Ducati) e a Mirko Bordiga (CEO Ducati Asia Pacific), hanno formalmente tagliato il nastro che ha inaugurato il Ducati Shanghai, il primo store ufficiale della nota casa motociclistica italiana che, con questa significativa apertura, ufficializza il proprio ingresso nel mercato cinese.
    Il crescente interesse nei confronti dell?eccellenza dei prodotti italiani in Cina, in particolare verso le moto di grossa cilindrata, motivato anche dalle nuove regole di circolazione e immatricolazione in questo paese, ha contribuito a concretizzare questo importante passo, che conferma Ducati sempre pi? ambasciatore dell?eccellenza del ?made in Italy? in tutto il mondo.

?L?Asia-Pacific, in termini di potenzialit? e sviluppo, oggi rappresenta l?area pi? dinamica e interessante. ? ha dichiarato Gabriele Del Torchio, Presidente Ducati, durante la cerimonia di inaugurazione dello store - Ducati, che ha sempre fatto della dinamicit? e della eccellenza prestazionale la propria mission, non poteva non essere presente in questa parte del mondo.
    Lo scorso anno abbiamo costituito gli uffici di coordinamento a Shanghai e oggi siamo molto felici ed orgogliosi di annunciare il nostro ingresso ufficiale nel mercato cinese. Direttamente, attraverso una rete di distribuzione, vogliamo confermare il prestigioso ruolo di ambasciatori del ?made in Italy? che le nostre moto, conosciute in tutto il mondo per la loro coolness, le prestazioni, l?innovazione tecnologica e la fantastica storia di tradizioni sportive, rivestono.

Con l?apertura in Cina, Ducati ? presente in tutto il mondo. Sono ben 80 i paesi dove le nostre moto sono vendute, non si tratta solamente di un importante e significativo traguardo numerico, quanto la conferma del nostro impegno per la sfida che abbiamo lanciato al mercato per gli anni a venire.
    Siamo convinti, in virt? dell?economia della Cina, della sua rapidit? di sviluppo e del crescente interesse verso il made in Italy, che questa possa essere per Ducati una grande opportunit?. Siamo orgogliosi di essere qui, e con questa apertura iniziamo il lungo ma costruttivo cammino anche in Cina.

• Font Size
    Ottimo per i cinesi, così non aspettano neanche un secondo per i ricambi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ottimo per i cinesi, cos? non aspettano neanche un secondo per i ricambi...

Comment

• Font Size
        Eccall?...mo vedrai quanto ci vorr? a vedere in giro una 1098 di plastica simil Jappo , questi clonano de tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          questi clonano de tutto
          le szr mica le hanno clonate
          evidentemente (tranne per Joseph ) c'e' un limite anche al cattivo gusto

medita

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post

medita
            Ho meditato...e mi sono anche pulito

Comment

• Font Size

medita

u? Dante

lasciate ogni speranza voi che rosicate

Comment

• Font Size
                L'unica marca italiana con un buon piano industriale e un'ottima strategia.

Quaa c'è gente che ride scherza balla e fa il can can ma ormai togli Ducati la produzione motociclistica italiana sta con l'acqua alla gola.

Altro che espansione nei nuovi mercati.

-MV- 82%
                -Morini libri in tribunale
                - Guzzi devastata e a rischio
                - Husqvarna salvata da Bmw
                - Benelli ?
                - Gilera?

...meno male che ci sono i talebani...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  u? Dante

lasciate ogni speranza voi che rosicate

io, intanto, ho Maoni che mi indica la diritta via mentre te, manco se riesumi Vespucci, ce la fai ad avere un navigatore affidabile

medita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    L'unica marca italiana con un buon piano industriale e un'ottima strategia.

Quaa c'? gente che ride scherza balla e fa il can can ma ormai togli Ducati la produzione motociclistica italiana sta con l'acqua alla gola.

Altro che espansione nei nuovi mercati.

-MV- 82%
                    -Morini libri in tribunale
                    - Guzzi devastata e a rischio
                    - Husqvarna salvata da Bmw
                    - Benelli ?
                    - Gilera?

...meno male che ci sono i talebani...
                    qu? te lo appoggio

Comment

• Font Size
                      io, intanto, ho Maoni che mi indica la diritta via mentre te, manco se riesumi Vespucci, ce la fai ad avere un navigatore affidabile

medita
                      Sono io che creo la strada dove andare

medita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ottimo per i cinesi, cos? non aspettano neanche un secondo per i ricambi...

Comment

• Font Size
                          io, intanto, ho Maoni che mi indica la diritta via
                          sai come facevano i marinai ad orientarsi in una notte senza stelle
                          ..... prima che inventassero bussola ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            sai come facevano i marinai ad orientarsi in una notte senza stelle
                            ..... prima che inventassero bussola ?
                            o mio mentore
                            non saro' piu' un pischello, ma non sono manco cosi' antico

Comment

• Font Size
                              o mio mentore
                              non saro' piu' un pischello, ma non sono manco cosi' antico
                              ok, te lo dico io

a bordo avevano sempre un terrone, in caso di cielo coperto, lo buttavano in mare

....? risaputo che il terrone punta sempre verso nord

Comment

X
                              Working...
                              X