Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendesi per honda e suzuki tutti modelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    E che ci fai con la coppia quando sei vicino al limitatore? Non è più importante la potenza a quel punto?

ma che dici ? la mia moto pesa 165 kg , ha 16 kg di coppia e 160 cavalli a 7500 giri , in teoria già a 7500 giri posso fare i 300 !!

guarda quà " http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=406709 " come accelera !
    Last edited by dany999s; 28-10-09, 10:28.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E quindi???

A dany basta un pignone con un dente in pi?, tanto ha sempre almeno 2 KGM di coppia pi? di te...

vabb?.........
      il pignone si cambia anche sula gsxr
      io sono pronto
      e so gi? come va a finire, avendo gi? fatto con robe simili

la coppia non serve sulle 3 corsie

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        ma che dici ? la mia moto pesa 165 kg , ha 16 kg di coppia e 160 cavalli a 7500 giri , in teoria gi? a 7500 giri posso fare i 300 !!

Come direbbe il buon Live...

Monnezzetta.

P.S. Caxx Dany, sto weekend ero a Perugia per uno stage di Capoeira e mi sono scordato che te sei di li. Potevi passare a vedere un po di scalmanati fare salti e capriole con manco mezzo cv di potenza.

Comment

• Font Size
          daje live

MASSACRALO!!!

Comment

• Font Size
            cazz0!!!

è appena passato un k7 750 ululante a scarico aperto che ha tirato 2 marce sullo stradone qui davanti

Goduria pura

Comment

• Font Size
              ma che dici ? la mia moto pesa 165 kg , ha 16 kg di coppia e 160 cavalli a 7500 giri , in teoria già a 7500 giri posso fare i 300 !!

guarda quà " http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=406709 " come accelera !
              la mia sul 3 corsie snocciola 6 marce in un tempo ridicolo e arriva a fine sesta con una nochalanche unica........con rapporti originali over 300

all'occorrenza posso anche mappare meglio

cmq ricorda una cosa, come la giri la giri io ti starò sempre davanti in prestazioni, a parità di soldi spesi il motore della GSXR avrà sempre più cv e prestazioni del trattore.............con la coppia si arano i campi, non le sfide sui 3 corsie
              Last edited by livelegend; 28-10-09, 10:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                cazz0!!!

? appena passato un k7 750 ululante a scarico aperto che ha tirato 2 marce sullo stradone qui davanti

Goduria pura
                Invece io ho lo sfiga di beccare gente che non tira... settimana scorsa tipo con RSV4 sulla colombo che cambiava a mille giri... Mi sono buttato su una ruota con lo scooter e parabrezza pur di istigarlo ma nulla

Oggi R6 che cambiava a 500 giri

Comment

• Font Size
                  Invece io ho lo sfiga di beccare gente che non tira... settimana scorsa tipo con RSV4 sulla colombo che cambiava a mille giri... Mi sono buttato su una ruota con lo scooter e parabrezza pur di istigarlo ma nulla

Oggi R6 che cambiava a 500 giri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la mia sul 3 corsie snocciola 6 marce in un tempo ridicolo e arriva a fine sesta con una nochalanche unica........con rapporti originali over 300

all'occorrenza posso anche mappare meglio

cmq ricorda una cosa, come la giri la giri io ti star? sempre davanti in prestazioni, a parit? di soldi spesi il motore della GSXR avr? sempre pi? cv e prestazioni del trattore.............con la coppia si arano i campi, non le sfide sui 3 corsie
                    Con la preparazione del motore di Dany la Suzuki decolla. Punto.

Comment

• Font Size
                      E che ci fai con la coppia quando sei vicino al limitatore? Non ? pi? importante la potenza a quel punto?

S? ma se vuoi fare una gara di velocit? devi avere rapporti lunghi, e senza coppia il motore non li tira, non ci arriva proprio a limitatore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S? ma se vuoi fare una gara di velocit? devi avere rapporti lunghi, e senza coppia il motore non li tira, non ci arriva proprio a limitatore...

Ci arriva ci arriva, nel caso io e giurekkia tiriamo Live fino ai 250 e poi lo lasciamo andare. Stile razzi vettori.

Comment

• Font Size
                          si macerchiamo di ritornare seri ! sto muro vi serve ?

Comment

• Font Size
                            Ci arriva ci arriva, nel caso io e giurekkia tiriamo Live fino ai 250 e poi lo lasciamo andare. Stile razzi vettori.

fai pure 280
                            Last edited by giuseppe_d; 28-10-09, 10:41.

Comment

• Font Size
                              si macerchiamo di ritornare seri ! sto muro vi serve ?

a noi no

usatelo per collaudare i vostri trattori

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi...stare a casa a causa dell'influenza è meno palloso leggendo i vostri post
                                Last edited by gio rsv-ps2; 28-10-09, 10:43.

Comment

X
                                Working...
                                X