Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arrivo un po' in ritardo... ma arrivo... (il problema di arrivare in ritardo ? sfagiolarsi 14 pagine di thread)
Dunque... cos? a prima vista esteticamente non mi dispiace, per le caratteristiche tecniche mi sembra anche che ci siamo, tutto sommato mi sembra un buon lavolo anche se un po' pesante nell'anteriore... non dico altro perch? mi sembra che sia stato detto pi? o meno tutto.
Aggiungo solo una cosa sulla principala antagonista di questa moto, il GS conosco diverse persone che ce l'hanno tra le quali anche qualcuno di quelli tosti, da 30-40.000 km all'anno compreso sterrato leggero e strade bianche, vorrei solo sottolineare il fatto che il cardano non ? sempre tutto sto vantaggio, perch? cmq ha bisogno anche lui della sua manutenzione (paraoli etc...) e che la manutenzione ordinaria costa veramente molto, senza contare che spesso (e questo me l'hanno confermato gli stessi BMWisti e anche un amico che ? concessionario) capita che si rompe qualcosa... Inoltre a detta di queste persone che la moto come detto la vivono sul serio, era meglio il vecchio 1150! La cosa strana ? che quando gli chiedi, perch? non prendere un'altra moto o tornare a quella vecchia non sanno che dirti oppure ti rispondono sono un BMWista...
non giocare col re della tiburtina , che se lo incontri col v-strom , poi ti viene voglia di bruciare la 749.
RE della tiburtina??? scusa ma chi 6?? praticamente ci vivo sulla tiburtina, ci sto tutti i sabati e la domeniche, Da tivoli andando verso arsoli e tagliacozzo!
RE della tiburtina??? scusa ma chi 6?? praticamente ci vivo sulla tiburtina, ci sto tutti i sabati e la domeniche, Da tivoli andando verso arsoli e tagliacozzo!
Comment