Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La nuova multistrada 1200
Collapse
X
-
-
-
Si,c'ho una Transalp..Originally posted by gasolio_dreams View PostMa una sola domanda:
Hai mai provato a fare fuoristrada con una moto da oltre 200kg??
..e c'ha pure la metà dei cavalli di un gs. 
Ovviamente non in modo impegnativo,ma nel leggero/medio ci vado tranquillamente.
..ovviamente non potete paragonarle ad una moto da enduro o da cross..Originally posted by yokozuna View Postche ci vada , posso crederci, su "ALLA GRANDE" , nutro forti dubbi.
..ma il GS ha fatto la sua storia nel fuoristrada,basta che pensiate a quanti hanno usato la vecchia 80 GS.
Parlate tanto di peso,cavalli....ma sapete che fino a non molto tempo fa le moto da fuoristrada erano praticamente tutte oltre i 200Kg con una potenza inferiore di parecchio ai 100cv,eppure ci andavano comunque....anzi,si può dire che le portavano comunque.
In quest'epoca siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali sul fatto che una moto per fare qualcosa debba pesare meno di un 125 ed avere la potenza di una MotoGp.
I casi rari ci sono dappertutto,ma mica vuol dire che tutti se la comprano solamente per andarci in ufficio o perchè fa moda....allora si potrebbe dire lo stesso per molti Ducatisti che comprano un 1098 o altro solo per il tragitto casa-bar.Originally posted by Virgo View PostDove lavoro ce ne son 9, quasi tutte col kit dakar, piu' pulite di una moto nuova in concessionario.
Scusa, ce n'erano, ora che fa piu' freddo ce ne son 3 neanche...
Last edited by Luke#80; 08-11-09, 11:35.
Comment
-
ovviamentissimoOriginally posted by Luke#80 View PostSi,c'ho una Transalp..
..e c'ha pure la met? dei cavalli di un gs. 
Ovviamente non in modo impegnativo,ma nel leggero/medio ci vado tranquillamente.
..ovviamente non potete paragonarle ad una moto da enduro o da cross..
..ma il GS ha fatto la sua storia nel fuoristrada,basta che pensiate a quanti hanno usato la vecchia 80 GS.
Parlate tanto di peso,cavalli....ma sapete che fino a non molto tempo fa le moto da fuoristrada erano praticamente tutte oltre i 200Kg con una potenza inferiore di parecchio ai 100cv,eppure ci andavano comunque....anzi,si pu? dire che le portavano comunque.
In quest'epoca siamo noi che ci facciamo troppe seghe mentali sul fatto che una moto per fare qualcosa debba pesare meno di un 125 ed avere la potenza di una MotoGp.
I casi rari ci sono dappertutto,ma mica vuol dire che tutti se la comprano solamente per andarci in ufficio o perch? fa moda....allora si potrebbe dire lo stesso per molti Ducatisti che comprano un 1098 o altro solo per il tragitto casa-bar.

Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postbeh quest'estate sulle dolomiti c'erano parecchi tedeschi su Versys
è che i tedeschi con tutta la birra che bevono han bisogno di avere un cesso sempre a disposizione
cmq non male son convinto che dal vivo renda bene.
se i prezzi son 15k e 19K però non ci siamo. almeno un 2 mila di troppo ci sonoLast edited by fiddler_jones; 08-11-09, 13:03.
Comment
-
Va in fuoristrada come tutte le concorrenti....Originally posted by Scorpion View Postallora riassunto:
in fuoristrada non va...
Mah.... circa 20 litri di serbatoio.....vedi tu...autonomia serbatoio poca...
E perch?? Mi sembra molto pi? comoda e protettiva della vecchia.x fare tanti km in un anno non va bene...
E le altre moto a cosa servono???a che cazzzo serve sta moto????
Mah sono questi interventi che mi tengono lontano da questo forum....
Comment
-
Su questo hai perfettamente ragione,molti criticano ma poi la comprerebbero (di certo non ioOriginally posted by simo1098(s)ardo View Postazz...che critiche!!! poi ??? tutti a provarla,tutti a comprarla...a me fanno piu ridere le novita' della concorrenza...
),ma devi ammettere che potevano farla molto meglio....senza quel nasone li ? gi? un'altra moto,molto pi? bella e dimensionata. 
A parte il fatto che per me Ducati=SBK/SS,questa tipologia di moto non le trovo adeguate al marchio.
Comment
-
beh...stilisticamente discutibile ma va sempre a gusti...chiaramente aspetto di vederla in strada e magari provarla.Originally posted by Luke#80 View PostSu questo hai perfettamente ragione,molti criticano ma poi la comprerebbero (di certo non io
),ma devi ammettere che potevano farla molto meglio....senza quel nasone li ? gi? un'altra moto,molto pi? bella e dimensionata. 
A parte il fatto che per me Ducati=SBK/SS,questa tipologia di moto non le trovo adeguate al marchio.
Comment
X


Comment