Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io ci piscio sopra alle R di gipiemme......

Adesso ci dar? un appuntamento a roverbella per infliggerci una desmoumiliazione......

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      li avrai pure posseduti

ma non ci hai capito una sega e magari li guidavi sottocoppia come fossero una ducati

Ergo se mi vieni a dire che una moto da 48 cv alla ruota e 140 kg, con una entrata in coppia da paura e che si alza di gas di seconda, che raggiunge i 180 in circa 7-800 mt non ? all'altezza di molte moto moderne come rendimento non so davvero cosa dirti...

Certo adesso non ? al top ma quando ? uscita 20 anni fa non ce n'era per nessuno, sportive 600 comprese, e adesso tiene ancora botta e a un cr 250 del 90 lo demolisce

Ma voi siete ducatari, abituati a guidare sottocoppia polmoni che a voi sembrano chiss? che...

A reg? ma de ch? state parlando? Di questo sopruso qui?
      Ma che davero....???

Comment

• Font Size
        TUTTO sulla nuova multistrada

Comment

• Font Size
          beppe io rispetto la tua passione per il 2t...per? ormai ? morto

ripeti con me il 2t ? morto!

poi se vuoi tu puoi comprarle tutte....per? non dire che sono armi letali

in un strada collinare con la 1200 arrivi che l'altra ? ancora alla 3? curva

anche perche guidare una moto con una ciclistica moderna che a mezzo gas ha i cavalli che ha la tdr quando sta per esplodere
          rende la guida meno "estrema"...e questo lo sai anche tu

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            beppe io rispetto la tua passione per il 2t...per? ormai ? morto

ripeti con me il 2t ? morto!

poi se vuoi tu puoi comprarle tutte....per? non dire che sono armi letali

in un strada collinare con la 1200 arrivi che l'altra ? ancora alla 3? curva

anche perche guidare una moto con una ciclistica moderna che a mezzo gas ha i cavalli che ha la tdr quando sta per esplodere
            rende la guida meno "estrema"...e questo lo sai anche tu
            ma mica ho detto che il 2T ? l'ultimo ritrovato della tecnica

lo so anch'io che purtroppo ? stato ucciso

solo che la TDR 20 anni fa era moooolto avanti e adesso dice ancora la sua. A freni ? messa benissimo (ieri sera mi divertivo a fare degli stoppies nello spiazzo davanti casa ) ed ? ben bilanciata

certo quando entra in coppia ? una bella gatta da pelare in curva

sicuramente ? nervosa. Ma ha carattere da vendere

provare per credere

E poi dove avrei mai detto che se la batte con la multirospa?

cazz ? milledue....

mi riferivo ai motard 600

ah

E poi il TDR ha anche l'anima
            Last edited by giuseppe_d; 10-11-09, 10:57.

Comment

• Font Size
              a parte il nasone/becco mi piace molto

Comment

• Font Size
                Bellissima complimenti in Ducati.
                L'unico dubbio è sul tipo di motore che con le cinghie ha per forza di cose degli step di manutenzione molto più ravvicinati.
                Dovrebbero inventarsi un sistema per sostituirle magari con delle catene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  volevo dire la mia sulla multirutto 2010
                  e' bella bella
                  trovatemi un altra moto ch esia cosi bella nel suo segmento
                  la gs ?? ma fatemi il piacere piena di problemi veri esteticamente un camion
                  disarticolata con quella forcella che mi fa .............
                  la gran passo forse
                  il resto e' noia
                  brava ducati e detto da me
                  per due motivi
                  e' l'unica casa che ci propone qualcosa di oggettivamente bello e nuovo allo stesso tempo

ora hanno la 1198 la piu bella stradale con i vari TC
                  la sf una naked da favola
                  e la muotistrada bella anche da vedere perche gia quella vecchia ancdava benen per il segmento ma era inguardabile

con 3 moto coprono con stile tutti i segmenti mi pare

NON SAPETE QUANTO COSTA AMMETTERLO

non ricordo una csa che abbia in listino 3 moto belle in 3 settori

e poi a dire il vero io di ducati rotte non ne ho mai viste
                  e ho avuto 32 moto io
                  ma mai una ducati ma sta multi mi tenta
                  mi sa che si si fa di tutto dal ginocchio a terre al lungo viaggio

parentesi di pura fantasia :
                  con quale moto delle 3 se andate all isola di man vossreste essere contando che vi fate il viaggio italia isola in moto non sul carrello
                  gs bmw
                  gran passo morini
                  multistrada

la prima gran macinatrice di km ma una volta la ??????
                  la gran passo vi cuocera la gamba destra e poi la ????
                  LA multi rutto vi dara grandi soddisfacioni
                  telaisticamente la ducati ha da insegnare un po a tutti e non prendianmo i telaida mtopipi e suppebaike che quelli noi ce li sognamo !!!!
                  in strada gia dal 851 ducati ha insegnato alla gente cosa voleva dire avere una ciclistica

brva ducati sono curioso di provarla potrebbe essere la mia prima ducadi.

questo post e' la verita tutto il resto e' uan minestra gia scaldata
                  le moto di 20 anni fa sono belle e hanno uan storia dietro lasciamo che le nuove si costruiscano un passato .
                  L'importante nella vita ? essere convinti.

Dato che sostieni "la prima gran macinatrice di Km,ma una volta la???"....ti chiedo se hai mai guidato una Bmw con quel tipo di sospensioni?

Vorrei che tu vedessi come stava alle costole di un 996S (non proprio originale) un'amico mio di famiglia con un K1200 GT!!.. ..e delle Bridgestone totalmente inadatte rispetto alle Supercorsa della prima.. ..e ti assicuro che il Ducataro sa guidare e spingere parecchio bene,se vedessi in azione il Bmwuista ti assicuro che avresti grossi ripensamenti.

Comment

• Font Size
                    Luke tutto quello che ti pare, ma resta una BMW del caxxo.
                    Ducati è come Ferrari, con gli stessi soldi ci puoi comprare un enorme X7-9 o come cavolo si chiama, ma sempre una BMW del caxxo sotto hai.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawakle View Post
                      Bellissima complimenti in Ducati.
                      L'unico dubbio ? sul tipo di motore che con le cinghie ha per forza di cose degli step di manutenzione molto pi? ravvicinati.
                      Dovrebbero inventarsi un sistema per sostituirle magari con delle catene.
                      E si bravo!!! poi addio "business" sui tagliandi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawakle View Post
                        Luke tutto quello che ti pare, ma resta una BMW del caxxo.
                        Ducati ? come Ferrari, con gli stessi soldi ci puoi comprare un enorme X7-9 o come cavolo si chiama, ma sempre una BMW del caxxo sotto hai.
                        Ah b?,allora se la mettiamo che solo perch? si chiama Ducati allora ? meglio delle altre mi sa proprio che andiamo poco lontano.

Pu? essere la moto pi? brutta del mondo ma le sei lettere del marchio la faranno sembrare un'opera d'arte....contenti voi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luke#80 View Post
                          L'importante nella vita ? essere convinti.

Dato che sostieni "la prima gran macinatrice di Km,ma una volta la???"....ti chiedo se hai mai guidato una Bmw con quel tipo di sospensioni?

Vorrei che tu vedessi come stava alle costole di un 996S (non proprio originale) un'amico mio di famiglia con un K1200 GT!!.. ..e delle Bridgestone totalmente inadatte rispetto alle Supercorsa della prima.. ..e ti assicuro che il Ducataro sa guidare e spingere parecchio bene,se vedessi in azione il Bmwuista ti assicuro che avresti grossi ripensamenti.
                          Beh non mi meraviglia, con ABS, AIRBAG, TELELEVER, Televisione, Cambio automatico, Piegalever....

La 996 ? una moto da corsa, cattiva e brusca, molto, molto piu' impegnativa di un BMW con tutti sti aggeggi tecnologici, che l'avvicinano piu' ad una automobile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ah b?,allora se la mettiamo che solo perch? si chiama Ducati allora ? meglio delle altre mi sa proprio che andiamo poco lontano.

Pu? essere la moto pi? brutta del mondo ma le sei lettere del marchio la faranno sembrare un'opera d'arte....contenti voi.
                            la moto ? passione, senso di libert?.
                            Ogni uno pu? scegliere quella che ? pi? consona al proprio spirito.
                            Il GS ? fantastico e a me piace moltissimo, ma non andiamo a confondere una banalissima BMW con un DUCATI perfavore.

Comment

• Font Size
                              sono appena uscito dalla fiera, l'ho vista, domani vi dico. . . . . . . . .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                a parte il nasone/becco mi piace molto
                                Pensa, credevo gradissi proprio quello

Comment

X
                                Working...
                                X