Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
verr? sempre con te
fino a che capiter? una volta che andrai in terra
allora estrarr? un martello per demolirla mentre tu in terra dolorante chiederai come st? la moto
io dir? :tranquillo rimani fermo che sta arrivando l'ambulanza (che ovviamente non chiamo ) la moto non si (era) ? fatta niente ........
penso che quando prender? a martellate il becco.......potrei anche venire
verr? sempre con te
allora estrarr? un martello per demolirla mentre tu in terra dolorante chiederai come st? la moto
io dir? :tranquillo rimani fermo che sta arrivando l'ambulanza (che ovviamente non chiamo ) la moto non si (era) ? fatta niente ........
in effetti negli ultimi mesi ho visto tre tiger di cui due con sospensioni rifatte (mono ohlins e forca rifatta) in mano a gente "aggrassiva" che proveniva da supersportive e continuava ad avere velleit? sulla tiger!
Tutte tre ribaltate per questo o per quel motivo, sar? una coincidenza o con la tiger ? meglio passeggiare?
in effetti negli ultimi mesi ho visto tre tiger di cui due con sospensioni rifatte (mono ohlins e forca rifatta) in mano a gente "aggrassiva" che proveniva da supersportive e continuava ad avere velleit? sulla tiger!
Tutte tre ribaltate per questo o per quel motivo, sar? una coincidenza o con la tiger ? meglio passeggiare?
io parlavo della multi becco.........
il tiger.........che ?.......una benzina della esso ???
verr? sempre con te
verrò sempre con te
fino a che capiterà una volta che andrai in terra
allora estrarrò un martello per demolirla mentre tu in terra dolorante chiederai come stà la moto
io dirò :tranquillo rimani fermo che sta arrivando l'ambulanza (che ovviamente non chiamo ) la moto non si (era) è fatta niente ........
penso che quando prenderò a martellate il becco.......potrei anche venire
verr? sempre con te
Intanto me gratto...(pe fa na cosa nuova.. )
manco l'ambulanza...che cattivo
Comment