Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi + Ducati [Opzione 2011]
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Poste preferiresti sfracellarti perchè ti sta sulle palle??
toh, te la metto cosi...per me la Ducati con rossi in casa potrebbe anche ritirarsi...o se proprio guardassi la gp... cagherei SOLO il team pramac anche se rimane 'esimoLast edited by Slayer; 17-11-09, 14:40.
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- yamaha r6 06 rg 250 .ciao 's' 1969. polini dukati
- Send PM
Originally posted by Masso View Postkakkio finalmente qlkn ke la penz kome me tu ai ragione da vndr amiko!
haga parakarro, dukati mtzpp (motozappe)!xke non ha fatto karakiri dopo essere stato battuto da spies ke non konosceva piste e moto---masso yzetaeffe ufficiali dukati -haga a fare origami e sushi
Comment
-
Originally posted by yzetaeffe 69 View Postson sikuro ke io e masso avremmo messo piu entusismo di hagaxke non ha fatto karakiri dopo essere stato battuto da spies ke non konosceva piste e moto---masso yzetaeffe ufficiali dukati -haga a fare origami e sushi
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by mav View Postma smettila di dire minchiate vamav tutta qua la tua risposta non sono minkiate vuoi dire ke haga e meglio di biaggi ripigliati neanke l efedrina fa vincere haga il prossimo anno busca da fabbrizio x la gp io rossi c e lo ho sulle palle preferisco stoner peccato per la moto che e un carciofo...sai cosa vuol dire minkia
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by |KC| View Poste' quello che ho pensato cercando di leggere il tuo post
fare pace con la punteggiatura?ormai e tardi kuando bisticcio non faccio mai pace vorrei vedere se ti danno un m1 la rifiuti i dukatisti sono kome le volpi quando non arrivano all uva dikono ke e acerba... senza rankore se cera biaggi il mondiale era dukati
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by Slayer View Postsei uno spettacolo da leggere
chiunque tu sia mi dispiace...
bravo slai se mi conosci di persona sono meglio,
io sono il tipo di persona che se rossi passa in ducati cerco di saltargli la donna ,mentre tu ti sfracelli ah ah mi dispiace chiunque tu sia
Comment
-
hai fatto miglioramenti nell' italiano...
FESTEGGIAMO
comunque, quel cheho detto prima e che te hai citato...si chiama "modo di dire"...se vuoi utilizza anche te l' esempio fatto a desmoone
Comment
-
A piedi!
- Nov 2009
- 220
- Maschio
- 0
- torino
- parakarro
- Send PM
Originally posted by Slayer View Posthai fatto miglioramenti nell' italiano...
FESTEGGIAMO
comunque, quel cheho detto prima e che te hai citato...si chiama "modo di dire"...se vuoi utilizza anche te l' esempio fatto a desmooneslay io schrezo , ora rispondi se c 'era Biaggi spies non vinceva ,e ti diro' di piu'stoner e un gran manico ,disponibile lo ho incontrato a monza 2007,era con dipi e adriana kuanto e gnokka adriana
,dunque teniamoci stoner ,anche perche rossi mi st sulla punta dello skroto come dice mi amis sli
ti confesso che mi piacerebbe un bel 1098
Comment
X
Comment