le foto confermo essere una nuova colorazione del 1198, uguale a quella del 1198r, serbatoio alluminio spazzolato e non verniciato come il forcellone. davvero bella... cambiano anche i fondelli degli scarichi, tagliati a fetta di salame tipo gli zard... mooolto belli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date un'occhiata qu?.... Anteprima EICMA 2009
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mirkocorri View Postle foto confermo essere una nuova colorazione del 1198, uguale a quella del 1198r, serbatoio alluminio spazzolato e non verniciato come il forcellone. davvero bella... cambiano anche i fondelli degli scarichi, tagliati a fetta di salame tipo gli zard... mooolto belli...
Comment
-
Ho visto una foto che si vede un po meglio la versione 1198 R versione "limited edition", se devo essere sincero il serbatoio mezzo verniciato e mezzo alluminio mi fa cagare....!
Comment
-
sar? anche biposto
TO188 menghadirkan panduan bisnis cerdas dengan pendekatan modern, membantu wirausaha memahami pasar sekaligus mengembangkan usaha secara berkelanjutan.
i certificati di omologazione californiani non mentono.
qualche cavallo in pi? sembra
ben visibile anche il gas rapido ... drive by wire vera importante novit?
cambiato il regolamento stock bisognava adeguare la moto di serie
le diverse mappature penso si riferiscano alla risposta del gas
qualcosa di nuovo c'? non ? la vecchia R
Comment
-
Originally posted by SiMoSiMo View Post1198 s e 1198 r versione "Corse Special Edition"
da motoblog
Nuova livrea ma non solo. Infatti, sia la 1198 S Corse Special Edition e la 1198 R Corse Special Edition, sono equipaggiate con serbatoio in alluminio, mutuato direttamente dalle moto ?ufficiali? Ducati Corse. A questo si aggiunge il Controllo della Trazione Ducati, disponibile anche in configurazione stradale per entrambe le versioni.
Simone
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postdaje che prima odiavi pure le Susuki
35k??????????????
35k??????????????
ma io ormai ho la saggeza motociclistica
io comprerei una k5 stradale bombardata a 7 mila euro
ce ne ? uno in vendita su ddg che ha un p? di tutto compresa fork e cerchi
con i rimanenti 30 mila avrei l'imbarazzo dela scelta........
Comment
X
Comment