Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hyper EVO e SP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoone View Post
    la mia ? pi? che perfetta



    eccerto
    Vuoi che ti ci metta pure un 5000? sopra ed una troiona disponibile per una nottata di fuoco?
    ti accontenti di una hyper base?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Io sparerei nella vetrina del conce...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Virgo View Post
        ti accontenti di una hyper base?
        si

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolino17 View Post
          chi ? che diceva che una jap di due anni ? vecchia?


          e gi?......saranno sicuramente contenti quelli che hanno acquistato un'hypermotard quest'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            beh contate anche che il 50% di quelli che l'hanno comprata l'hanno presa per fare i fighi al bar... ed esteticamente è rimasta uguale.. quindi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domani le vedrà da vicino ma la mia " Xaus " è più bella

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie... ma mla tua non è più una hyper...

                è un'evoluzione artiGGGianale della specie...
                la SP ha 1/10 della tua!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi potete chiudere il topic, desmoone permuta il suo 1098s + 2000 euro per una bellissima arma letale TDR 250
                  così può usarla tutti i giorni e non avrà mai problemi di stitichezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    strano comunque non è uscita la benchè minima voce o rumors di tutti i nuovi modelli...complimenti a Ducati per questo
                    immagino la rosicata per chi ha preso qualche mese fa monster o hypermotard...o 1098R peggio ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho preso l'hyper s a fine agosto... non mi pento per niente e soprattutto non mi sparo nelle balle anch? perch? l'ho pagato molto meno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        strano comunque non ? uscita la bench? minima voce o rumors di tutti i nuovi modelli...complimenti a Ducati per questo
                        immagino la rosicata per chi ha preso qualche mese fa monster o hypermotard...o 1098R peggio ancora.
                        traduco: bell'inculata e non ha neanche usato la cortesia di offrire la vasellina

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          strano comunque non ? uscita la bench? minima voce o rumors di tutti i nuovi modelli...complimenti a Ducati per questo
                          immagino la rosicata per chi ha preso qualche mese fa monster o hypermotard...o 1098R peggio ancora.
                          Sul forum Hypermotardclub si parlava da circa un mesetto della nuova 1100...Qualcosa si vociferava anche sul forum Ducati1098.it sulla nuova 1198R...Come vedi se uno girava un p? qualcosa carpiva E poi se uno ? un p? furbo non compra una moto a ridosso di un salone motociclistico internazionale

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            oppure la compra per risparmiare qualcosa ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              traduco: bell'inculata e non ha neanche usato la cortesia di offrire la vasellina

                              si, senza usare francesismi il succo ? quello

                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Sul forum Hypermotardclub si parlava da circa un mesetto della nuova 1100...Qualcosa si vociferava anche sul forum Ducati1098.it sulla nuova 1198R...Come vedi se uno girava un p? qualcosa carpiva E poi se uno ? un p? furbo non compra una moto a ridosso di un salone motociclistico internazionale

                              Per l'hyper non sapevo niente...l'1198R avevo letto anche io il foglio di omologazione californiano per? non gli avevo dato peso perch? si parlava addirittura di biposto
                              Cmq chi ha comprato l'hyper ora non ? che ha fatto malissimo...alla fine sti giorni la davano a interessi 0 veri e anticipo 0...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X