Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kuba Svende Alla Modica Cifra Di 75ooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Ragazzi non scherziamo.

Mettete cos? una foto alla cippa ed improvvisamente si rivela la moto del team di un'utente e tutti a correre a smentire quello che si e' scritto.

Io non smentisco nulla.

Non ho offeso e non ho parlato della moto e del proprietario.

Ho semplicemente detto una verit? assoluta: una moto da sbk non pu? essere acquistata da uno che non la user? per fare gare.

Da qua deriva la follia dei 75000 euro che non sono che l'inizio di spese per mantenere il mezzo in perfetta forma.

Io li ho i 1000 euro per l'accenditore, ma quando usavo la 996 sbk ho preferito optare per un motorino d'avviamento

Ed avevo pure i 5/7 mila euro per pagarmi la manutenzione fatta da un tale, mi pare Piero Gianesin.

Quindi parlo a ragion veduta.

Ora faro' come mi aveva consigliato Maoni, solo risposte ad argomenti spamming!
    e questo chi lo mette in dubbio....il qui pro quo nasceva dal fatto che si vociferava che era una sola che non aveva la marvel4, ecc....

poi scusa quello di qualche topic passato che noleggiava magione solo per girare con le sue tre ex sbk.....faceva gare?

risposta...no! era ricco e basta

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      e questo chi lo mette in dubbio....il qui pro quo nasceva dal fatto che si vociferava che era una sola che non aveva la marvel4, ecc....

poi scusa quello di qualche topic passato che noleggiava magione solo per girare con le sue tre ex sbk.....faceva gare?

risposta...no! era ricco e basta

Ma e' chiaro che il ricco e' ricco!!!!

Ma non e' a lui che mi rivolgevo...ecchecazzo, Mr Romanel...ti facevo pi? sveglio...

Comment

• Font Size
        Ma e' chiaro che il ricco e' ricco!!!!

Ma non e' a lui che mi rivolgevo...ecchecazzo, Mr Romanel...ti facevo pi? sveglio...
        a chi ti rivolgevi a giuseppe che compra 2t del dopoguerra?

Comment

• Font Size
          a chi ti rivolgevi a giuseppe che compra 2t del dopoguerra?

Boh, a Bill Gates?

Comment

• Font Size
            A Bill Gayz se parli di Giuseppe_2.09

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              2.09 e' il suo tempo al Mugello?

Ma che cazzzo strilla a fare?

BuhahahahHHHH

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                adesso arriva e dice che ? etero, ha il c**o grosso e fa 2.09 al mugello con la sdrad

direi scontato

poi domani si compra un 2t...ennesima arma letale

Comment

• Font Size
                  adesso arriva e dice che ? etero, ha il c**o grosso e fa 2.09 al mugello con la sdrad

direi scontato

poi domani si compra un 2t...ennesima arma letale
                  superbravo blu e rosso ... MICIDIALE

Comment

• Font Size
                    Ragazzi non scherziamo.

Mettete cos? una foto alla cippa ed improvvisamente si rivela la moto del team di un'utente e tutti a correre a smentire quello che si e' scritto.

Io non smentisco nulla.

Non ho offeso e non ho parlato della moto e del proprietario.

Ho semplicemente detto una verit? assoluta: una moto da sbk non pu? essere acquistata da uno che non la user? per fare gare.

Da qua deriva la follia dei 75000 euro che non sono che l'inizio di spese per mantenere il mezzo in perfetta forma.

Io li ho i 1000 euro per l'accenditore, ma quando usavo la 996 sbk ho preferito optare per un motorino d'avviamento

Ed avevo pure i 5/7 mila euro per pagarmi la manutenzione fatta da un tale, mi pare Piero Gianesin.

Quindi parlo a ragion veduta.

Ora faro' come mi aveva consigliato Maoni, solo risposte ad argomenti spamming!
                    manutenzione 5/7 mila euro per cosa ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      manutenzione 5/7 mila euro per cosa ??
                      Un motore sbk bicilindrico che gira a quasi 13 mila giri in 3/4 mila km di pista di robetta ne consumava...

Comment

• Font Size
                        Un motore sbk bicilindrico che gira a quasi 13 mila giri in 3/4 mila km di pista di robetta ne consumava...
                        te pensa che le 1198RS girano a 11.750
                        cmq. io capisco quel che vuoi dire gpm, e son d'accordo anch'io ma se mi viene in sede un amatore che ha i 75000 euro x la moto e la vuole... che faccio ? non gliela d? perch? non fa gare e non se ne far? niente di questa moto ?
                        ho preso posizione perch? si ? subito insinuato che la moto fosse una s?la, che venisse venduta senza centralina o che mancassero dei pezzi o peggio fosse un rudere che si rompe appena accesa. Questo, oltre a voler dire di parlare a vanvera senza conoscere chi siamo in realt?, significa essere prevenuti ed inisinuare che non siamo gente onesta.

Comment

• Font Size
                          accettate un pagamento in unmilione trecentomila mesi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco636 View Post
                            accettate un pagamento in unmilione trecentomila mesi?
                            minchia Marco... quando vengono in concessionaria da te, immagino che gli proponi pagamenti dilazionati ma in un lasso di tempo un p? pi? breve
                            oh ! il bmw che ti dicevo va da ***

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              minchia Marco... quando vengono in concessionaria da te, immagino che gli proponi pagamenti dilazionati ma in un lasso di tempo un p? pi? breve
                              oh ! il bmw che ti dicevo va da ***

? cosa buona e giusta
                              comincio a risparmiare (seee ciao )

bene per il biemva , gran mezzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ducaluca View Post
                                te pensa che le 1198RS girano a 11.750
                                cmq. io capisco quel che vuoi dire gpm, e son d'accordo anch'io ma se mi viene in sede un amatore che ha i 75000 euro x la moto e la vuole... che faccio ? non gliela dò perchè non fa gare e non se ne farà niente di questa moto ?
                                ho preso posizione perchè si è subito insinuato che la moto fosse una sòla, che venisse venduta senza centralina o che mancassero dei pezzi o peggio fosse un rudere che si rompe appena accesa. Questo, oltre a voler dire di parlare a vanvera senza conoscere chi siamo in realtà, significa essere prevenuti ed inisinuare che non siamo gente onesta.
                                Ricordo che a Misano qualche anno fa c'era un tipo con il 999 SBK di Toseland. Non era ancora accesa ed era appena arrivato e già sentivo gente, che da lontano guardava, dire che "quello è un paracarro, vedrai che gli do 2 sec.", "scommettiamo che non finisce la giornata con il motore integro?", "certa gente butta dei gran soldi per moto che credono essere SBK e invece sono poco più della mia".

Io credo che di fondo ci sia solo della gran invidia

p.s. non so quanto girasse poi, ma era di sicuro il più veloce in pista perchè quella moto la guidava un gran bene. Ah, il motore NON è scoppiato
                                Last edited by Barry; 12-11-09, 10:24.

Comment

X
                                Working...
                                X