Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono degli aborti tutte e due.
A parte che nessuna delle due merita di essere chiamata Enduro (purtroppo stiamo perdendo la memoria storica di questo tipo di moto).
Se devo prendere la Ducati per fare il disperato su strada prendo la HM almeno ? bella!
La GS1200 ? per cicci panzoni milanesi (i cicci panzoni di campagna comprano la Guzzi) ma sta Ducati non riesco proprio a capire chi se la dovrebbe comprare.
Lo scarico "a canne mozze" stile Transalp vecchio modello ? a dir poco triste.
io non sono un ciccio panzone!
anzi sono uno scricciolo!!!
Se non hai le borse da crucco sei proprio un barbone.....
che so quei bauletti de plastica??!
E ancora dico: BARBONE
..i bauletti della bmw...quelli rettangolari che si aprono a soffietto..sono molto fighi....ma il meccanismo di apertura a soffietto..non ? completamte impermeabile....quindi se ci fai touring....rischi di trovarti il bagaglio bagnato....
..infatti la bmw ha a listino quelle di alluminio...quelle molto serie ...ma che sono anche brutte e pesanti.....
..per cui i plasticoni come li chiami tu ...sono (a mio avviso) le migliori....
....certo il purista bmw aborra i bauli Givi...ma quella ? un'altra storia che nulla ha a che fare con l'essere barboni....
no, guarda che l'acqua la tengono, quando sono sceso a FI per fare
la GS Accademy (a proposito, guardate su youtube che numeri si fanno in off col GS quando ha le gomme tassellate) su 1000 km percorsi nel weekend,
800 li ho fatti sotto l'acqua (se non mi ammazzato mia moglie quel week..)
ed hanno tenuto perfettamente, io per? ho comprato anche le borse interne
waterproof....
Per? le GIVI sono capienti di brutto! ...ma la vista...
Comment