Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone 1198 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcellone 1198 R

    Ma il forcellone della nuova 1198 R ? lo stesso forcellone "Factory per SBK" in vendita Ducati corse?

    Forcellone Factory per SBK
    Sviluppato da Ducati Corse per il Campionato Mondiale Superbike, il nuovo forcellone monobraccio ? in grado di assicurare sia una maggior rigidit? torsionale che flessionale, per la massima precisione di guida. Consente inoltre il montaggio di pneumatici slick di maggiore diametro e - in funzione dei rapporti finali scelti - di variare l'interasse della moto.

    Da utilizzare con corone non inferiori a T36 e solo in abbinamento al gruppo di scarico completo, cod. 96453609B e 96117907B o ai gruppi collettori cod. 96453809B, 96118007B e 96119008B. Richiede allungamento catena.

    Codice articolo #96850407B

  • Font Size
    #2
    se è così mi mancio la parola sul colore!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MSIAMD View Post
      se ? cos? mi mancio la parola sul colore!!!!!
      Se vado a logica non dovrebbe essere cos?. Un forcellone SBK dove lo monti se non sulla R? avrebbe poco senso sulle altre. E perderebbero i clienti delle R.

      Per? la nuova 1198R Ducati Corse potrebbe anche averlo....boh, chiedo a qualche esperto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        no io l ho vista a milano ed ha il calssico solo che e' ancora color alluminio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Barry View Post
          Se vado a logica non dovrebbe essere cos?. Un forcellone SBK dove lo monti se non sulla R? avrebbe poco senso sulle altre. E perderebbero i clienti delle R.

          Per? la nuova 1198R Ducati Corse potrebbe anche averlo....boh, chiedo a qualche esperto.
          ma in teoria anche sulla 1198S Corse dovrebbe aver pi? o meno la stessa tecnlogia della R solo con meno finezze (titanio, carter fusi in terra, e carbonio..

          che poi hanno fatto quello che avevo detto io l'anno scorso.. io cosigliavo infatti (per chi non ricorda) alla ducati di introdurre si l'1198 ma lasciando in listino il 1098 e introducendo una versione se pure S di 1198 con DTC e magari con scarico (tipo tricoloro) ad un prezzo superiore del 1098S e magari a met? strada con la R quindi sui 24-25000 monete di euro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frigo430 View Post
            no io l ho vista a milano ed ha il calssico solo che e' ancora color alluminio...
            se ? cos? molto meglio quello mio nero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MSIAMD View Post
              se ? cos? molto meglio quello mio nero...
              si si fidatevi e' quello std.....quelllo sbk e' molto piu' alto e piu' squadrato....poi cmq l'avrebbero detto se l'avessero cambiato non e' una modifica da poco.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frigo430 View Post
                si si fidatevi e' quello std.....quelllo sbk e' molto piu' alto e piu' squadrato....poi cmq l'avrebbero detto se l'avessero cambiato non e' una modifica da poco.
                S? infatti mi sono andato a leggere bene le specifiche del nuovo 1198R e di forcellone SBK non ne parlano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma ovviamente NO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Col forcellone racing e' obbligatorio l'uso dello scarico racing.

                    Non leggete tutto prima di rispondere?

                    Ecchecazzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma la differenza tra 1098r e 1198r?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Modifiche di dettaglio, la più rilevante è il DTC che lavora sull'iniezione e non più sull'accensione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gpm View Post
                          Col forcellone racing e' obbligatorio l'uso dello scarico racing.

                          Non leggete tutto prima di rispondere?

                          Ecchecazzo...
                          quand'? che ti becco di nuovo in giro per il paddock con la squadretta in mano a rompere i coglioni a tutti?

                          mi sono stufato di leggerti solamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Modifiche di dettaglio, la pi? rilevante ? il DTC che lavora sull'iniezione e non pi? sull'accensione...

                            grazie per la risposta

                            quindi ? pi? un'affinamento che un aggiornamento

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X