Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
splendida città, in un viaggio fra budapest e praga ho fatto oltre 400 foto .
Dormivo in un albergo centralissimo che non aveva posto in garage , la prima notte lasciai la macchina parcheggiata sulla via antistante e l'indomani a mattinata inoltrata trovai il classico adesivo sul vetro posto guida e il fermo ad una delle ruote.
Informatomi sui costi , lasciai la macchina in quella posizione per i 4 gg che stiedi a budapest e continuai a girare in taxi.
Era molto più conveniente e meno stressante che continuare a cercare parcheggi.
L'ultimo pagai alla posta e dopo aver faxato il bollettino alle autorità competenti , in meno di un'ora sbloccarono il tutto.
Grandi mangiate di goulasch!.
Mi colpì un autoctono che arrivò in un bar del centro con una 999S senza targa.
splendida città, in un viaggio fra budapest e praga ho fatto oltre 400 foto .
Dormivo in un albergo centralissimo che non aveva posto in garage , la prima notte lasciai la macchina parcheggiata sulla via antistante e l'indomani a mattinata inoltrata trovai il classico adesivo sul vetro posto guida e il fermo ad una delle ruote.
Informatomi sui costi , lasciai la macchina in quella posizione per i 4 gg che stiedi a budapest e continuai a girare in taxi.
Era molto più conveniente e meno stressante che continuare a cercare parcheggi.
L'ultimo pagai alla posta e dopo aver faxato il bollettino alle autorità competenti , in meno di un'ora sbloccarono il tutto.
Grandi mangiate di goulasch!.
Mi colpì un autoctono che arrivò in un bar del centro con una 999S senza targa.
Si pensavo peggio riguardo al cibo, invece una piacevole sorpresa....certo utilizzano quantità stratosferiche di cipolla e aglio....
Per quanto riguarda l'efficienza...beh è clamoroso come anche in questi paesi siano più organizzati di qui (e intendo roma nella fattispecie), le bellezze architettoniche...vabbè non ne parliamo neanche
ma in questi posti te la danno a schiocco di dita o si fan pure pagare?
I TROMBADOR dicono che la regalano...poi vai la sentono che sei italiano e si mettono lo scafandro perchè sicuro le salti addosso
Comunque veramente delle belle ragazze...
I TROMBADOR dicono che la regalano...poi vai la sentono che sei italiano e si mettono lo scafandro perch? sicuro le salti addosso
Comunque veramente delle belle ragazze...
vuoi mettere??? che figura ci fa uno a dire che non tromba senon paga?
Comment