Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda stupida: ? vero che nelle 1098/1198....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda stupida: ? vero che nelle 1098/1198....

Gli si scarica facilmente la batteria???
    Se uno non la usa nel giro di 2 mesi ? scarica???
    Se si, sarebbe meglio comprare quei carica batterie che mantengono la carica???

• Font Size
    Io la tengo sempre attaccata al mantenitore ma la tendenza allo scaricamento è vera solo se fai continui accendi spengi, tipo fare commissioni in città, e comunque se sostituisci il regolatore di tensione come da opportuno richiamo il problema è quasi inesistente...

Comment

• Font Size
      Io avevo visto un carica batterie che anche quello fa da mantenitore...(credo, da quello che ho capito!!!!)
      Della CTEK XS 800 o XS 3600....
      Tu cosa usi???

Comment

• Font Size
        So che il CTEK è ottimo ma personalmente ho un Optimate SP3+ e mi trovo benissimo: ha anche i cavetti da collegare alla batteria direttamente sulla moto così da non doverla smontare ogni volta che la si vuole ricaricare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          So che il CTEK ? ottimo ma personalmente ho un Optimate SP3+ e mi trovo benissimo: ha anche i cavetti da collegare alla batteria direttamente sulla moto cos? da non doverla smontare ogni volta che la si vuole ricaricare!
          Quello ? da paura

Comment

• Font Size
            Il mio si chiama Battery Controller, preso su ebay a circa 40 euri, funziona egregiamente e ovviamente lascio i cavatti sempre montati ben nascosti dietro la carena...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io la tengo sempre attaccata al mantenitore ma la tendenza allo scaricamento ? vera solo se fai continui accendi spengi, tipo fare commissioni in citt?, e comunque se sostituisci il regolatore di tensione come da opportuno richiamo il problema ? quasi inesistente...
              quale richiamo?

Comment

• Font Size
                A me e' arrivato a novembre del 2008. Oltre a sostituire il regolatore di tensione viene applicata una piccola modifica che serve a far si che la batteria non perda la carica ogni tre x due.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  So che il CTEK ? ottimo ma personalmente ho un Optimate SP3+ e mi trovo benissimo: ha anche i cavetti da collegare alla batteria direttamente sulla moto cos? da non doverla smontare ogni volta che la si vuole ricaricare!
                  Anche il CTEK ha il cavetto da lasciare attaccato alla batteria per un rapido attacco. Addiritura come optional ha un connettore che si pu? mettere da qualche parte che con 3 led ti da la carica della batteria.

Comment

• Font Size
                    veramente è risaputo che tutte le ducati abbiano questo problema compresa quella che avevo io dove tenevo sempre attaccato il mantenitore di carica
                    Last edited by monsterluca; 21-11-09, 12:45.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        si scarica prima la batteria di una punto con start&stop...una "sòla" di sistema!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          veramente ? risaputo che tutte le ducati abbiano questo problema compresa quella che avevo io dove tenevo sempre attaccato il mantenitore di carica
                          mica tanto
                          monster 900, 998 e ora 1198 mai avuti problemi di batteria....problemi invece avuti con la F41000 del 2005
                          e cmq non ho ricevuto nessun richiamo per il regolatore penso come tutti gli 1198isti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Gli si scarica facilmente la batteria???
                            Se uno non la usa nel giro di 2 mesi ? scarica???
                            Se si, sarebbe meglio comprare quei carica batterie che mantengono la carica???
                            Solitamente su tutte le Ducati,
                            la batteria non ha molta vita. . .. . .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucenet View Post
                              si scarica prima la batteria di una punto con start&stop...una "s?la" di sistema!!!!
                              Non ho capito...!

Comment

X
                              Working...
                              X