Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?
io ho un matris(m05r).....va molto bene
peró se non ricordo male hanno dovuto fare una modifica per regolare l'estensione come in quello di serie con una brugola
hanno=quelli del team che lo usarono una gara con una 1098r
ormai mi ero convinto di pigliare le mupo ma oggi il mio meccanico mi ha propposto il completo matris...visto il prodotto e posso dire che ? fatto veramente bene per? di mupo me ne avete parlato tutti bene,di questo marchio che mi dite?
tutte le marche sono buone ci? che conta quindi la cosa + importante ? che venga eseguita una messa a punto corretta fatta su misura per te da un tecnico specializzato e competente poi puoi scegliere quello che vuoi mupo e matris e vai sicuro
il preparatore vicino casa mia è ufficiale matris..mi ha fatto vedere dei mono smontati e ti assicuro che la qualità costruttiva di quei prodotti è veramente alta...anche i tecnici matris, se hai occasione di trovarli in pista, sono validissimi e molto disponibili
tutte le marche sono buone ci? che conta quindi la cosa + importante ? che venga eseguita una messa a punto corretta fatta su misura per te da un tecnico specializzato e competente poi puoi scegliere quello che vuoi mupo e matris e vai sicuro
si diciamo che con matris avrei assistenza diretta con l'azienda mentre con mupo no...quindi
Comment