Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail a favore di Troy. Funzioner???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mail a favore di Troy. Funzioner???

nn credo. Ma come la solito tentar nn nuoce.
    Se vi va:

"Okay, let's put to work, what Alex is suggesting: Here are mail addresses at Ducati: ducatitalia@ducati.com and press@ducati.com. Sure, they are very unspecific (but one is from the PR dept!), but if enough people send mails with the same intention to them, Ducati can't ignore it. Therefore I propose, that we take as target date Monday 25th October and that as many Troy-fans as possible send mails during the week end to both of them. All mails should have the same subject: 'We believe in Troy, for attention of Mr. Livio Suppo'. In the body of the mail every fan may express, why he believes in Troy and why he is disappointed about Ducati. If enough people follow this call, maybe we can set something in motion. So please, send a mail during the next week end at the above metioned addresses."

ovvero: mandiamo una mail a:
    ducatitalia@ducati.com e press@ducati.com
    con oggetto:
    We believe in Troy, for attention of Mr. Livio Suppo
    Poi nel corpo della mail mettete quello che volete, magari evitando insulti.

Ciao, Steo.

• Font Size
    Ora mando la mail e mi sembra anche una buona cosa.....forza Troy....!!!!!

Comment

• Font Size
      a parte che molto probabilmente non funzioner?.... io spero sinceramnet che Troy vada da un'altra parte....
      con il trattamento che gli hanno riservato dopo gli anni stupendi in SBK e lo scorso anno in motoGP.... la ducati si merita solo insulti....
      puo anche essere vero che quest'anno non ha reso come si aspettavano... ma con quel cesso di moto che hanno messo insieme la vedevo comunque difficile...
      Anche capirex non mi semra abbia fatto molto di pi?...se non un bel po di pubblic relation personali ( mentre troy stava zitto..... ) dichiarando sempre che era lui a metterci una pezza perch? la moto faceva schifo.... ( e se fossi stato ducati questo mi avrebbe fatto incazzare non poco..) .. inoltre troy ha avuto il calo di presatzioni dopo che tutti hanno cominciato a darlo per segato..... vorrei vedere chi non si demoralizza.....

quindi... come detto... spero si prendere una bella rivincita con qualche altra marca.... e... un volta di pi?... mi rendo conto che a questomondo essere signori.... non paga....

Comment

• Font Size
        Sono come le battaglie contro i mulini a vento di Don Chisciotte.

Manco le apriranno....come con le mail infettate....

E se poi anche le dovessero leggere...e se anche le dovessero condividere...secondo voi potrebbero permettersi un'altra stagione senza risultati e di immobilismo come piloti?

Ormai ? abbastanza chiaro che i piloti sono diventati come gli allenatori nel calcio....se la squadra non va...cambio l'allenatore...

Se la moto ? un ruttellino...cambio il pilota...

Hanno cercato di farlo anche con me....ma io mi sono rifiutato di mollare la mia moto....

Comment

• Font Size
          Sicuramente nn servir? a tanto.
          E poi nn hanno bisogno di aprirle: per quello viene consigliato di mettere quella frase nell'oggetto della mail. Nn serve aprirle per capire cosa volgiono.
          Visto che nn si pagano i francobolli per le e-mail se a qualcuno interessa farlo direi che tentar nn nuoce.
          La Ducati ogni tanto mi sembra la Honda come gestione piloti

Comment

• Font Size
            PALUTZ SONO CON TE

Comment

• Font Size
              scritto a suppo......figurati se la leggeranno comunque tentar non nuoce....credo che sia un bel gesto per dimostrare solidarieta' a troy grande palutz

Comment

• Font Size
                io la lettera l'ho mandata e mi hanno anche risposto cordialmente ? logico che poi fanno quello che interessa loro comunque avevo inviato un sondaggio che c'era su motonline dove il 70 80 % voleva ancora troy spero almeno che lo convincano a tornare in sbk anche se prender? di meno correrebbe per vincere e poi lui ? legato come immagine alla ducati se andasse via in motogp sar? dura avere una buona moto e se nn fa risultato finirebbe la sua carriera anche per motivi anagrafici visto che lui ? un grande uomo spero solo che i rapporti con ducati nn si siano incrinati.

Comment

X
                Working...
                X