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Ma è sempre meglio partecipare no?
devi modificare il telaio spostando un travetto e recuperare un impianto elettrico: forse meglio di un 998 che di un 999
c'è anche da cambiare l'airbox sempre con uno 998 e il cf
devi modificare il telaio spostando un travetto e recuperare un impianto elettrico: forse meglio di un 998 che di un 999
c'? anche da cambiare l'airbox sempre con uno 998 e il cf
si intendenvo con il relativo impianto elettrico cf ecc...
xch? sarebbe meglio quello del 998?
scusa la domanda ma di ducati ne so davvero poco x? sto arrivando!
se monti quello del 998 se non sbaglio non devi modificare praticamente nulla, ne di elettrico ne di telaio.
Se proprio vuoi modificare... metti un bel motorone 1098...
bè se prendi un 998s ha già il motore meglio del 999 prima serie...
cmq ti conviene prendere piuttosto un 998 e buttarci su il motore del 999s ecc
si intendenvo con il relativo impianto elettrico cf ecc...
xch? sarebbe meglio quello del 998?
scusa la domanda ma di ducati ne so davvero poco x? sto arrivando!
parlavo dell'impianto elettrico, per il motore prendi quello che trovi: il 999 mi pare abbia il canbus quindi ti tocca recuperare anche la strumentazione o fare una centralina ad hoc inoltre tutto l'impianto ? fatto per una moto diversa anche come struttura, passaggio cavi ecc
nulla di impossibile ma con l'impianto di un 998 ha praticamente in mano qualcosa fatto per montare anche sulla tua moto: inoltre dovresti comunque recuperare cf e airbox di un 998 perch? quelli del 999 sono molto diversi mentre quelli del 998 di fatto montano anche sulla tua eccetto per un traversino che va spostato di qualche cm ... per il resto monta tutto
si fa si fa .. un amico l'ha ribattezzata 997
mi spiegate le differenze sostanziali tra motori 996e998?
2cc ?!?!
scherzo, direi un abisso: il 996 ? l'ultimo step evolutivo del vecchio desmoquattro "testalarga" progettato per l'851 a fine anni 80; il 998 ? il primo "testastretta" che, dopo la breve apparizione sul 998, ha equipaggiato la 999 fino all'evoluzione a 1200 del 1198
2cc ?!?!
scherzo, direi un abisso: il 996 ? l'ultimo step evolutivo del vecchio desmoquattro "testalarga" progettato per l'851 a fine anni 80; il 998 ? il primo "testastretta" che, dopo la breve apparizione sul 998, ha equipaggiato la 999 fino all'evoluzione a 1200 del 1198
davvero molto esauriente!
quindi il 999 non hai mai avuto evoluzioni prima del 1098?
due miei amici uno 748 altro 916 hanno messo il motore del 999 che calza a pennello senza sbattimenti particolari , se hai l'elettronica completa il travaso non è nulla di eccezionale
su special dell'altro mese c'è una comparativa su un 996 preparato da luciano moto di roma che ha messo sotto il motore 1098, li spiega anhe tutte le modifiche che ha dovuto affrontare. comunque in linea di massima con ducati si possono fare molti collage....sbattimento + sbattimento -
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