Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quotazioni 1198s
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
partendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
15.750 euro ? il giusto prezzo di un usato di un anno di vita.
Comment
-
Non maleOriginally posted by yokozuna View Postpartendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
Secondo il tuo calcolo quindi, le 1098S che han venduto a 15.500....dovrebbero ora trovarsi seminuove a poco piu' di 11.000 euro
Comment
-
parecchio ottimisticoOriginally posted by yokozuna View Postpartendo da un prezzo per il nuovo di 21.000 euro scontata, bisogna scorporare l'iva e si ottiene 17.500, a questo valore bisogna decurtare il 10 % per svalutazione di un anno.
Comment
-
In effetti il cerchio post non ? originaleOriginally posted by bananarama View Postsiamo in due a pensare allora... e non siamo i soli qua a roma...
Comunque mi sono collegato al sito ducati, e ho visto la nuova 1198S bianca con telaio rosso, e nera con telaio rosso.
Non credevo fosse possibile una erezione verso un pezzo di ferro...incredibile, DIVINE.....la piu' bella moto di tutte e non ci sono cazzi.
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postquella a 17.000 E' UN AFFARE ASSURDO

parlato oggi con il titolare del negozio che è anche il titolare della moto
sinceramente sono rimasto con qualcosa che non mi quadra
leggete tutto qui
Originally posted by buks83 View Postquel cerchio posteriore ti fa pensare....Originally posted by Sciamano View Postè proprio quel concessionario che fa pensare...
siamo in 3Originally posted by bananarama View Postsiamo in due a pensare allora... e non siamo i soli qua a roma...
Last edited by spqr81; 24-11-09, 21:24.
Comment
X

(e non solo
Comment