Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elogio al 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elogio al 999

    L'argomento è trito e ritrito, ma non posso fare a meno di postare quanto segue.

    La 999 permette la regolazione dell'angolo di sterzo della forcella anteriore, l'altezza del posteriore, la regolazione del perno del forcellone, la regolazione delle pedane su 5 posizioni, lo spostamento del peso maggiormente sull'asse anteriore o posteriore tramite la regolazione della sella su 3 posizioni (il monoposto), la regolazione dell'asse del forcellone in 2 posizioni (non so a che serve).

    Inoltre, con poche modifiche a centralina, scarichi, filtri e PWC (parlo della mia S 2005, ma anche le altre) si ottengono 139-140 cv alla ruota, ed a 41.000 km con il limitatore sopstato a 11.800 giri mai un difetto, (solo un paraolio della forcella).
    Manutenzione: solo 1 volta le cinghie, mai le punterie, solo olio, una catena-corona-pignone e filtri.

    Gomme: le mangia ogni 3000!

    Quale moto sportiva può dare tanto?

    Mi ero riproposto di cambiarla quando qualcosa avesse ceduto, ma quanto dovrò aspettare?
    Last edited by _pierpaolo; 30-11-09, 16:27.

  • Font Size
    #2
    Asse del forcellone credo serva per dare più trazione se spostato in alto e meno impennamento ma in contro non so cosa dia forse meno stabilità

    Comment


    • Font Size
      #3
      e continuo a dire che nessuna, per me, e' stata bella e racing come lei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by armaduke View Post
        e continuo a dire che nessuna, per me, e' stata bella e racing come lei
        veramente meravigliosa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armaduke View Post
          e continuo a dire che nessuna, per me, e' stata bella e racing come lei
          mamma mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            secondo voi non Guoto?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtroppo la smania della novit? e di avere sempre pi? cavalli surclassa la razionalit? Io con la 999 in un anno feci 25000Km facendo semplicemente i classici tagliandi

              Comment


              • Font Size
                #8
                preparata per la pista,la 999 e' stupenda!!!!
                un filino meno la versione stradale.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se potrò permettermela prima o poi.....è l'unica ducati che voglio + del vtr ma non ditelo di la però

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    se potr? permettermela prima o poi.....? l'unica ducati che voglio + del vtr ma non ditelo di la per?
                    questo lo metto insieme ai post/confessioni dei JAP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io pima del 1198s avevo la 999 base un po intopata e devo dire che sinceramente la usavo in pista e in strada mai un problema e pensandoci bene ho sbagliato a darla via, uno perche' mi hanno dato poco sencodo metterla solo pista era da sballo---- va beh ormai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi piace molto la 999, davvero una gran moto, però adoro la 999S con i radiali e ohlins, ma ahimè 9000 euro son tanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by armaduke View Post
                          e continuo a dire che nessuna, per me, e' stata bella e racing come lei

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lei...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da pista è senza l'ombra di dubbio bellissima,stradale mi fa cacare,soprattutto il modello che ho io .Posso solo dire che è una gran moto,però c'è da dire anche che ho provato pochissime altre moto stradali,per cui non ho molti paragoni...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X