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info utilizzo ohlins originale in pista con 749/999

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    #1

    info utilizzo ohlins originale in pista con 749/999

    c'? qualcuno qui sul forum che utilizza un 749/999 in pista con l'ohlins di primo equipaggiamento ???

    ho bisogno di sapere come vi trovate , se avete problemi , se siete soddisfatti ecc ecc

    ho la possibilit? di averne uno nuovo a prezzo ottimo , a cui dovro cambiare comunque molla in quanto l'originale ? da 120kg

    grazie

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    #2
    Originally posted by elan View Post
    c'? qualcuno qui sul forum che utilizza un 749/999 in pista con l'ohlins di primo equipaggiamento ???

    ho bisogno di sapere come vi trovate , se avete problemi , se siete soddisfatti ecc ecc

    ho la possibilit? di averne uno nuovo a prezzo ottimo , a cui dovro cambiare comunque molla in quanto l'originale ? da 120kg

    grazie
    era della moto di bud spencer?

    immagino che se non fai temponi andr? bene

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      #3
      il K della molla originale è 44/120 ....probabile biposto

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        #4
        Originally posted by elan View Post
        c'è qualcuno qui sul forum che utilizza un 749/999 in pista con l'ohlins di primo equipaggiamento ???

        ho bisogno di sapere come vi trovate , se avete problemi , se siete soddisfatti ecc ecc

        ho la possibilità di averne uno nuovo a prezzo ottimo , a cui dovro cambiare comunque molla in quanto l'originale è da 120kg

        grazie
        Impossibile, io sul mono originale avevo messo una 85 kg in luogo della originale da 75, unica cosa che può giustificare una molla con tanti kg è un forcellone RS

        Elan comunque il primo numero indica il carico e il secondo la lunghezza della molla.

        44 KG è impossibile
        Last edited by ruggero; 02-12-09, 12:45.

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          #5
          QUOTO ruggero anche io avevo quella da 85 però può essere che sia un mono di un 749r
          che di serie monta la 120kg infatti io montando il leveraggio del 749r ho messo la molla da 115kg
          Last edited by mrfonzy; 02-12-09, 13:33.

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            #6
            01093 - 44/120 L444 codice molla

            dove 1093 lunghezza molla 150mm
            44 = k 120

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              #7
              Originally posted by elan View Post
              01093 - 44/120 L444 codice molla

              dove 1093 lunghezza molla 150mm
              44 = k 120
              Ma allora non ? una molla ohlins.

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                #8


                è questo

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                  #9
                  domandagli se e quello del 749r

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                  • Font Size
                    #10
                    dice che è quello montato sulle 749/999 originali ...e che sono tutti e 5 originali provenienza ducati

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                      #11
                      Io non prenderei un ohlins di primo equipaggiamento e mi orienterei su un aftermarket ad esempio questo http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item4a9ca5ff0f

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                        #12
                        ah grazie non l'avevo visto , secondo te è buono ??

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                          #13
                          io non prenderei mai un mono usato come quello (FG) , sicuramente per come è usurato sarà sicuramente da revisionare , io personalmente avevo l'ohlins quello con la regolazione del precarico a click gli misi la bielleta e l'asta e molla del 749r e la differenza si sente eccome ...
                          prendo l'ohlins e con 400€ hai un mono NUOVO se proprio non vuoi un ohlins vai di mupo ab1 evo che è un gran mono
                          Last edited by mrfonzy; 02-12-09, 15:10.

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                          • Font Size
                            #14
                            Per dire se è buono o no bisognerebbe andarlo a vedere di persona, in modo da verificare che non vi siano alemeno dei danni, poi si ci fà dare una revisionata (100/150 euro).

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mrfonzy View Post
                              io non prenderei mai un mono usato come quello (FG) , sicuramente per come è usurato sarà sicuramente da revisionare , io personalmente avevo l'ohlins quello con la regolazione del precarico a click gli misi la bielleta e l'asta e molla del 749r e la differenza si sente eccome ...
                              prendo l'ohlins e con 400€ hai un mono NUOVO se proprio non vuoi un ohlins vai di mupo ab1 evo che è un gran mono

                              guarda pure io prenderei un mupo , ma il mio mecca non ne vuole sapere dice che è difficile da mettere a punto , non che debba decidere lui però ....
                              è un pro - bitubo ....

                              il fatto è che io qualunque cosa prendo , dovrò già sostituire la molla , la moto arriva al max 160kg ....quindi se poi è pure da revisionare .....
                              Last edited by elan; 02-12-09, 16:11.

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