lavorare no??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 Vs. RSV4 Vs. R1 '09
Collapse
X
-
bhuahua verissimo! il mostro di alien è identico! ahahahaha grandeOriginally posted by livelegend View Postl'altro ieri notte stavo vedendo alien 4
il figlio nato tra un umano e alien........il mostro quello bianco che alla fine muore schizzando fuori dal finestrino ha gli occhi uguali ai fari della R1 09
uguali !!!!!
ma quella roba gialla che spruzza la ducati.......è olio ???
Last edited by syd87; 04-12-09, 17:20.
Comment
-
non sono sicuro pero' se dal filmato che ha fatto la mia ragazza si vede lo posto p.s. di solito ogni leggenda ha un fondo di verita' hahahahahahOriginally posted by desmoone View Postbellissima sta storia...sembra la classica storia del ***** che il nonno racconta al nipotino per farsi grosso
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postnon capisco, la ducati sta perdendo olio ad alta pressione?
diciamo che ? l'unico modo che ha per vincere sulle rivali

gia' in effetti potrebbe essere interpretato anche cosi...
ps..pero' almeno un pistolino potevi farglielo...non dirmi che non avevi tempo!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
cmq io tra queste tre moto se dovessi prenderne una per forza forse prenderei la ducati
una R1 che scureggia non la voglio nemmeno se mi danno dei soldi per guidarla
per me la R1 09 ? stato un alto tradimento alla mia fede yamaha
la RSv ? l'unica 4 cilindri.......ma ? a V e di linea proprio non riesce a piacermi
inoltre l'aprilia in generale non mi dice nulla
quindi forse prenderei il pompone, almeno si rivende subito.......per poi comprarmi una suzuki.......
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postcmq io tra queste tre moto se dovessi prenderne una per forza forse prenderei la ducati
la RSv ? l'unica 4 cilindri.......ma ? a V e di linea proprio non riesce a piacermi
quindi forse prenderei il pompone, almeno si rivende subito.......per poi comprarmi una suzuki.......

Comment
-
Inizi a cedere....Originally posted by livelegend View Postcmq io tra queste tre moto se dovessi prenderne una per forza forse prenderei la ducati
Comment
X

.
Comment