Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DIRT View Post
    ...questo non lo sapevo,ben venga....anche se credo che si sono dimenticati di spedirgli gli aggiornamenti degli ultimi 10 anni!!!!!!!

ma che io sappia yamaha fa parte del gruppo toyota da parecchi anni..."SICCHE'......"
    Yamach??

No no.
    Un accordo commerciale con una percentuale di azioni di Yamaha in mano a Toyota.

Sono solo partner per fortuna di Toyota!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Yamach??

No no.
      Un accordo commerciale con una percentuale di azioni di Yamaha in mano a Toyota.

Sono solo partner per fortuna di Toyota!!!

dipende dai punti di vista...
      mi sapresti dire la fonte di questo"accordo"commerciale...??

Comment

• Font Size
        ricky non ho fatto le foto alla forcella con i foderi in carbonio...sorry!
        ma quelle del bimotone completamente ricavato dal pieno di un blocco di titanio, si!

Comment

• Font Size
          Originally posted by siscospeed View Post
          ricky non ho fatto le foto alla forcella con i foderi in carbonio...sorry!
          ma quelle del bimotone completamente ricavato dal pieno di un blocco di titanio, si!
          Maestroooooooooo...
          Peccato...quelle erano da sturbo

Comment

• Font Size
            Originally posted by DIRT View Post
            dipende dai punti di vista...
            mi sapresti dire la fonte di questo"accordo"commerciale...??
            Basta andare sul sito JAP della Toyota per scoprire che la stessa Toyota di Yamaha possiede solo un pacchetto di azioni e che c'? in essere un accordo commerciale che contempla anche un progetto di fare una IQ con un motore di derivazione motociclistica.

Per fortuna di Toyota il tutto si limita a questo!

Poi magara ci sta anche che nel breve visto la crisi che in Jap ha colpito duro un p? tutta l'industria e molto duro quella motociclistica la Grande T cannibalizzi Yamaha.

Intanto per ora di cannibalizzati ci sono solo gli operai di Yamaha Italia purtroppo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow View Post
              Basta andare sul sito JAP della Toyota per scoprire che la stessa Toyota di Yamaha possiede solo un pacchetto di azioni e che c'? in essere un accordo commerciale che contempla anche un progetto di fare una IQ con un motore di derivazione motociclistica.

Per fortuna di Toyota il tutto si limita a questo!

Poi magara ci sta anche che nel breve visto la crisi che in Jap ha colpito duro un p? tutta l'industria e molto duro quella motociclistica la Grande T cannibalizzi Yamaha.

Intanto per ora di cannibalizzati ci sono solo gli operai di Yamaha Italia purtroppo...
              ...ok mio fido della tua capacit? di tradurre il giappo http://toyota.jp/.....

fatto sta che una IQ con il motore della R1 sarebbe una figata....

per esperienza...la qualit? costruttiva jap, rispetto a quella italiana non ha bisogno di essere commentata.

Comment

X
              Working...
              X