Non so,tipo un'elettronica con i controcoglioni con acquisizione dati e tutti i sensori...una bella marelli!!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Vi posto un link... basta che non vi toccate....!!!

Collapse

X
- 

ma non si vedrebbero e non fanno bar...e poi che ci fa l'amerrigano con la marvel4 visto che sta cosa la userà solo sulle autostrade a 53 corsie tutte dritteOriginally posted by robyrs125sp View PostNon so,tipo un'elettronica con i controcoglioni con acquisizione dati e tutti i sensori...una bella marelli!! 
 ammesso e non concesso che ce le metta comunque.
 son 6kg in meno di telaio...assurdo..Last edited by IcEMaN666; 09-12-09, 16:30.
 Comment
- 

Beh se ha speso tutti questi soldi e comprato tutto questo en di *** e non la usa in pista è proprio un cretino...per questo dicevo una bella elettronica per uso pista
 Comment
- 

Ma che vincere facile non pensavo di dover spendere tutti questi soldi a causa di un regalo adesso ho l'airbox ma scarichi e centralina me li pago e poi forse in primavera Edo tira fuori il TC e mi sa che mi tocca.....Originally posted by Toledo View PostAndre, Ti piace vincere facile eh??? 

A parte gli scherzi OT cosa consigliate per cambio scarichi che vada bene anche da tappato.
 Comment
- 

Talebano 2tempista DDG- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM

- 

AKA FaGGiano- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM

Per carità,lungi da me diffidare da tale marchio ,però posso anche avere il beneficio del dubbio,visto e considerato che anche i telai normali,in certi punti, possono crepare ,però posso anche avere il beneficio del dubbio,visto e considerato che anche i telai normali,in certi punti, possono crepare  
 Comment
- 

fastidio e pessimismo....pessimismo e fastidio....Originally posted by Paiolino View PostRagazzi, qui c'? da piangere.....  

GUARDATE E GODETE......!!!!

http://www.ducati-superbikes.com/for...ad.php?t=19046  
 Comment
- 

X

Comment