Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio problema carene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio problema carene

    Ciao ragazzi ho bisogno di qualche utile consiglio da tutti Voi. Ho acquistato delle carene da Pista made China, come gia detto nell'altro post dove ho postato foto sono davvero ben fatte ( per il prezzo e utilizzo ) l'unica cosa, stupidamente quando le ho montate non ho pensato che la vasca sotto prima di protezioni stava molto vicino alla parte inferiore dello scarico, morale mi sta fondendo. Cosa Posso usare per eliminare il problema? Ho provato a metterci un altro " tappino " come quello che ce di suo originale che distanzia ma niente da fare. In giro sto cercando gomme o simili adatte a sopportare il calore che emana quella parte ma non trovo nulla..... Grazie a Tutti saluti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Moore View Post
    Ciao ragazzi ho bisogno di qualche utile consiglio da tutti Voi. Ho acquistato delle carene da Pista made China, come gia detto nell'altro post dove ho postato foto sono davvero ben fatte ( per il prezzo e utilizzo ) l'unica cosa, stupidamente quando le ho montate non ho pensato che la vasca sotto prima di protezioni stava molto vicino alla parte inferiore dello scarico, morale mi sta fondendo. Cosa Posso usare per eliminare il problema? Ho provato a metterci un altro " tappino " come quello che ce di suo originale che distanzia ma niente da fare. In giro sto cercando gomme o simili adatte a sopportare il calore che emana quella parte ma non trovo nulla..... Grazie a Tutti saluti
    che scarico monti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      devi usare quei fogli d'isolante adesivi...sicuramente siti come carpimoto e simili ce l'hanno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ci dovrebbero essere dei fogli a specchio, tipo domopack, fatti apposta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Moore View Post
          Ho acquistato delle carene da Pista made China, come gia detto nell'altro post dove ho postato foto sono davvero ben fatte nulla.....
          Non l'ho trovato l'altro post, me lo puoi metter qui che sono curioso di vedere le carene racing made HK...?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai da un buon ricambista auto e ti fai dare l'isolante che usano per il sottocofano dell'auto oppure ci sono i fogli adesivi di isolante rivestiti da foglio in alu che fanno la stessa cosa ma sono un pelo più difficili da modellare se la zona è irregolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jacknipper View Post
              vai da un buon ricambista auto e ti fai dare l'isolante che usano per il sottocofano dell'auto oppure ci sono i fogli adesivi di isolante rivestiti da foglio in alu che fanno la stessa cosa ma sono un pelo pi? difficili da modellare se la zona ? irregolare
              esatto.. sono dei pannelli di isolante di qualche millimetro di spessore.. da una barte c ? un foglio di alluminio dall altra tipo del materiale che sembra colla ...

              Oppure se ai spazi ridotti stuoia di vetroresina con foglio di alluminio incollato,questo ? molto + usato x le carene,..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco:

                qua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da quale venditore di ebay le hai prese le carene? anche un mio amico le sta cercando

                  thanks

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vinarm Attualmente i suoi originali sono dietro ora ad acquistare il completo termi ma non prima del nuovo hanno. Sono andato a cercare sia fogli che lastrine ma nulla tutti mi dicono non abbiamo niente uff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MESE:IT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Moore View Post
                        vinarm Attualmente i suoi originali sono dietro ora ad acquistare il completo termi ma non prima del nuovo hanno. Sono andato a cercare sia fogli che lastrine ma nulla tutti mi dicono non abbiamo niente uff
                        appunto...e quando metti il completo?
                        dovrai segarli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Febur li ha.. li ho messi anche io nella carena della moto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Moore View Post
                            vinarm Attualmente i suoi originali sono dietro ora ad acquistare il completo termi ma non prima del nuovo hanno. Sono andato a cercare sia fogli che lastrine ma nulla tutti mi dicono non abbiamo niente uff
                            ripeto....
                            http://www.carpimoto.it/content/prod..._350x500mm.htm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a tutti voi per le risposte e grazie sopratutto a vojager e mito
                              ora cosi ad occhio credo che la meglio sia quella proposta da vojager che dite? anche il costo e meno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X