ragazzi avendo il blocco la centralina ed il cablaggio, potrei tranquillamente montare il blocco R nella mia moto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motore 749R
Collapse
X
-
be sinceramente si, visto che devo sistemare la moto dopo l'incidente, un bel blocco R ci starebbe benissimoOriginally posted by MV-999R View Postno, tranquilo
Ma ho chioduto a Toledo per contattarlo, perch? me interessa.
Interessa anche a te?
quindi posso anche lasciare il mio di cablaggio??? devo solo prendere la centralina????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma sai che stavo pensando la stessa cosa io..solo che se l'avessi detta io sarebbe suonata come una cazzata...per fortuna che ci stai teOriginally posted by Sciamano View PostTheo, capisco il fascino di un motore R....ma piazzaci sotto un motore 999, spendi meno, è più affidabile e va di più in ogni frangente.
Last edited by desmoricky; 17-12-09, 14:08.
Comment
-
Riky anche per il 999 mi sa che devo cambiare gli iniettori, e poi se trovo un 999 allo stesso prezzo ovviamente lo prendoOriginally posted by Sciamano View PostTheo, capisco il fascino di un motore R....ma piazzaci sotto un motore 999, spendi meno, ? pi? affidabile e va di pi? in ogni frangente.
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma infatti cerca un 999 completo, non essendoci titanio sparso qua e la penso proprio che la spesa sia inferioreOriginally posted by @Sky@ View PostRiky anche per il 999 mi sa che devo cambiare gli iniettori, e poi se trovo un 999 allo stesso prezzo ovviamente lo prendo
Nooooooo..non mi permetterei maaaaaaiOriginally posted by Sciamano View Postvorresti forse insinuare che ho detto una cazzata?

Ma la pianti di pensare quello che penso ioOriginally posted by Sciamano View Postinfatti basta trovare un motore completo, e non credo che questo del 749r costi 300€, no?
mi fai sentire stupido
Last edited by desmoricky; 17-12-09, 14:19.
Comment
X

Comment