Avrei bisogno di una mano per la valutazione di un multistrada 1100 s del 2009 con soli 1900 km.La moto ? esteticamente e meccanicamente perfetta(esce con noi ed ? proprio tranquillo e scrupoloso). Monta scarichi termignoni in carbonio, cavalletto centrale(ma c'? per il multi o sar? adattato ???)e qualche cavolatina estetica.Il tipo chiede 10500 ? ma ha fatto capire che a 10000 ? la darebbe via.Considerando che nuova a km 0 si prende a 11000 ? li pu? valere 10000 questa usata ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valutazione multistrada
Collapse
X
-
-
-
direi che pi? o meno ci siamo... se proprio vogliamo essere generosi arriva a 9.000 ma non di pi?.Originally posted by giuseppe_d View PostTogli a 11K del nuovo l'iva e un buon 5% e avrai il valore della multi del tuo amico
ovvero 8400/8500
Cmq il cavalletto centrale ? un accessorio originale.
Comment
-
La moto non è per me ma per "mio cugino"
....Quindi 8500/9000 è il giusto valore.Ma intendete con gli accessori compresi ?Quanto costano i termignoni in carbonio ?Mi ha sparato che li ha pagati 1200 €.Possibile ?Poi che ricordi c'è anche la sella confort, il cavalletto centrale,il contamarce, il portapacchi e qualche altra cavolata.Mio "cugino" ci sta seriamente pensando ma gli conviene un km 0 a 11000 € e poi aggiungere gli accessori o prendere questa già a posto come la vorrebbe lui ?
Comment
-
io ti suggerisco di informarti bene, magari sul web. Credo si possa trovare a 10 nuova....................non aver fretta soprattutto se non hai usato da rendere!
Comment
-
quoto questo ? un p? il calcolo che occorre fare in genere.. vedi quanto lo si vende a nuovo togli l'IVA (dividendo per 1,2) e poi fai meno una percentuale in base ai mesi e km di vita...Originally posted by giuseppe_d View PostTogli a 11K del nuovo l'iva e un buon 5% e avrai il valore della multi del tuo amico
ovvero 8400/8500
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM