Vabbè è comunque BELLISSIMA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento " Xaus Ghibli " . . . . .
Collapse
X
-
Spettacolare bellissima...
per me che sono ignorante di Hyper esteticamente quel codino da dove arriva?
Comment
-
Piace parecchio pure a me il codino Avia, ma mi devo trattenere con le spese........Originally posted by 996s View Postdalla Aviacompositi
? molto simile al codino DesmoChallange, ma ? in carbonio ed ha il faro incastonato.
Per me ? bellissimo . .. . .

Sto partendo con full carbonio,b leve freno frizione Tamburini Corse pedane dp, scarico, grafica.... e poi stop.......
Tu mi hai dato 2 giri di pista

Il becco in abs in foto l' ho venduto, la moto era allergica.....
Last edited by max155bb; 28-12-09, 16:47.
Comment
-
" Xaus " l'ho personalizzata un pò, solo perchè amo elaborare tutto ciò che è in mio possesso, ma ho impiegato due anni e credo impiegherò ancora altri mesi per completarla
L'Hyper è una moto che si presta benissimo all'interpretazione
Comment
-
Originally posted by 996s View Post" Xaus " l'ho personalizzata un p?, solo perch? amo elaborare tutto ci? che ? in mio possesso, ma ho impiegato due anni e credo impiegher? ancora altri mesi per completarla
L'Hyper ? una moto che si presta benissimo all'interpretazione
So di cosa parli, ? solo 1 anno che lavoro su una Brutale e adesso mi si accavallano i lavori con l' Hyper
Comment
-
lo scarico rende molto più dal vivo che in foto,
è leggero e ha un bellissimo sound,
e poi è in titanio e volevo staccare un pò dal carbonio, visto che scocce e cerchi sono di questo materiale
Comment
-
Oggi ho ritiraro lo scarico Sc satinato, adesso lo monto e vedo se mi garba se no lo smonto e ne prendo un altro!Originally posted by 996s View Postlo scarico rende molto pi? dal vivo che in foto,
? leggero e ha un bellissimo sound,
e poi ? in titanio e volevo staccare un p? dal carbonio, visto che scocce e cerchi sono di questo materiale
Comment
X

Comment