Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198s o rsv4 Factory? che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    senti l'utente MUCCA del forum , aveva la 1198 ha comprato l'aprilia rsv4 l'ha tenuta 3 mesi e ha ricomprato Ducati .

? un'altra cosa , sia di ciclistica che di motore , sono due mondi diversi , con l'aprilia devi sempre tirare , mentre con la Ducati vai a passeggio e vai forte uguale .
    su questo straquotone..

esperienza appena fatta ieri stesso: non un filo di vento, temperatura stupefacende (sono addirittura uscito senza guanti), vado su per i curvoni del nostro altopiano e dopo una serie di curve da raccordare ne esco dall'ultima a una velocit? che ancor ora che son lucido non mi spiago come abbia fatto ? gi? (per modo di dire) un anno che la guido (la R) ma ancora ho tantissimo da imparare.. per noi poveri umani una 1198 ha un potenziale infinito

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      uso strada???

la 1198 non ? una moto "facile" (per quanto possa essere facile un bicilindrico sportivo ) in strada rispetto alla tua EX 999
      il 4 cilindri ,anche se a V, ? sicuramente un po + semplice x strada......

ma aprilia non tutti sanno metterci le mani nel bene o nel male ($$$) con ducati la situazione ? migliore.....

cio? bisogna vedere se ragioni con la testa o col cuore
      ma quando hai scritto prima di inviare hai letto bene cosa hai scritto...

io direi che ? al contrario per strada vai alla grande di bicilindrico non c'? moto migliore per divertirti tra le curve.. in pista magari sar? meglio un 4 cilindri sopratutto a V di sicuro ? meno dispendioso economicamente..
      Per quanto riguarda le mani da metterci dalle nostre parti la cosa si ? sistemata abbastanza bene per Aprilia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        che dilemma...
        io me le comprerei entrambe!!!
        se puoi perch? no!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moore View Post
          Io ho una ducati 1198s il mio amico l'aprilia nuova, e per adesso ha tanti problemini e non e' molto soddisfatto, di certo la 1198s per uso strada non e' il massimo sinceramente la sconsiglierei.
          .. ch'? si va troppo forte oltre i limiti imposti dal codice senza neanche poter diminuire perch? gi? sei al minimo????

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSIAMD View Post
            su questo straquotone..

esperienza appena fatta ieri stesso: non un filo di vento, temperatura stupefacende (sono addirittura uscito senza guanti), vado su per i curvoni del nostro altopiano e dopo una serie di curve da raccordare ne esco dall'ultima a una velocit? che ancor ora che son lucido non mi spiago come abbia fatto ? gi? (per modo di dire) un anno che la guido (la R) ma ancora ho tantissimo da imparare.. per noi poveri umani una 1198 ha un potenziale infinito
            esatto quello che dico da sempre....entrambe le moto sono spaziali ben oltre il livello dell'utente normale...la scelta va fatta sull'estetica e sul funzionamento...se ti piace tirare (tra parentesi....visto che i mille hanno badilate di coppia) prendi il v4....se preferisci la guida una marcia dietro laltra prendi ducati (anche qui...tutto relativo visto i 170 cv...)

Comment

• Font Size
              Credo che a livello tecnico, meccanico ecc...siano entrambe queste moto al top, e per l'aspetto prestazionale, inavvicinabili come limiti per noi utenti normali...e per la maggior parte degli stessi...nemmeno in pista..

Resta quindi il discorso del fascino, dell'estetica..e dei gusti..

Prix...lo conosco di persona...e diciamo che è una "taglia forte"...

Primiano, io al tuo posto andrei di Ducati...non x altro....ma perchè sull'aprilia non ci stai di chiappe....e faresti la classica figura del gigante sul triciclo..
              Last edited by ERGAL; 28-12-09, 15:22.

Comment

• Font Size
                Due moto eccezionali devi decidere se vuoi guidare il migliore 4 cilindri o il migliore bicilindrico epoi conta anche molto l'estetica e li i gusti sono gusti.
                Comunque entrambi devobo essere portate in pista gi? la mia 1098 ? esagerata per al strada.

Comment

• Font Size
                  massi prenditi sta benedetta 1198s.....rossa e poi gli metti due bei marmittoni aperti!!!niente di piu' bello!!!e' il mio sogno!!!almeno tu che puoi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    massi prenditi sta benedetta 1198s.....rossa e poi gli metti due bei marmittoni aperti!!!niente di piu' bello!!!e' il mio sogno!!!almeno tu che puoi ...
                    qui ti distruggono se giri senza dbkiller...

Comment

• Font Size
                      gia fatto da un anno 1198s uso solo pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        qui ti distruggono se giri senza dbkiller...
                        ma almenole marmitte te le fanno cambiar anche complete???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          18??? meno di una delirio nuova???
                          se vuoi ti mando un pm dove vedere ci?...................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MSIAMD View Post
                            ma almenole marmitte te le fanno cambiar anche complete???
                            basta che hai i terminali con dbkiller omologati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL View Post
                              Credo che a livello tecnico, meccanico ecc...siano entrambe queste moto al top, e per l'aspetto prestazionale, inavvicinabili come limiti per noi utenti normali...e per la maggior parte degli stessi...nemmeno in pista..

Resta quindi il discorso del fascino, dell'estetica..e dei gusti..

Prix...lo conosco di persona...e diciamo che ? una "taglia forte"...

Primiano, io al tuo posto andrei di Ducati...non x altro....ma perch? sull'aprilia non ci stai di chiappe....e faresti la classica figura del gigante sul triciclo..
                              CIAO FABRI, DICIAMO CHE SONO UN PO' ROBUSTO, SONO 1.82 E PESO 94 KILI.

il fattore dimensioni mi fa orientare parecchio verso il ducatone, l'aprilia la vedo un po' ristretta per me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by prix View Post
                                CIAO FABRI, DICIAMO CHE SONO UN PO' ROBUSTO, SONO 1.82 E PESO 94 KILI.

il fattore dimensioni mi fa orientare parecchio verso il ducatone, l'aprilia la vedo un po' ristretta per me...
                                Un p? robusto.si...ma io sono messo peggio..
                                Primiano, al tuo posto non saprei che fare...per? un p? penso di conoscerti...
                                Il Duca...l'hai avuto..il 999 e ti ha un p? rotto, io credo che il 1198 non si discosti moltissimo in quanto a "filosofia"...
                                L'apriliona...ti va stretta, non ti ci vedo proprio...come non vedrei me sopra quella motoretta...
                                Perch? non qulcosa di nuovo, diverso...e che non si svaluta come queste due ?
                                Io fossi in te valuterei anche la nuova sbk Bmw..
                                Azzo...cambi moto ogni anno, sono convinto che con la tedesca....non ci perderai molto, rispetto alle altre due.
                                E poi...? bella anche la Bmw...non ti piace ?

Comment

X
                                Working...
                                X