Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help a voi tutti per la mia 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help a voi tutti per la mia 999

ciao a tutti voi....stamattina in garage mi son dato da far nel sistemare un po la mia motina....ed ho notato alcune cose che poco mi convincono:
    olio lato batteria moto...ho smontato tutto il blocco ed ho trovato un pelino di olio in corrispondenza dove c ? la centralina...ma ? normale?
    in piu ho notato che la leva freno post alcune volte resta azionata...nn ritorna del tutto nella sua posizione di riposo....cosa mi consigliate di controllare?sul forum c ? qlcn che realizza tabelle portanumero?

• Font Size
    per il primo problema ti do una mano io: pare che l'olio fuoriesca dai conduttori dell'alternatore, quei tre fili gialli che spuntano dal coperchio sinistro e passano dietro il porta-batteria.
    colando si accumula proprio in quella zona....
    l'ho riscontrato anche sulla mia; mi hanno detto di fare in modo che quei fili invece di piegare verso il basso puntino verso l'alto facendogli anche un occhiello bloccato da una fascetta.
    io non ho ancora verificato che questo metodo sia efficace (per me bisogna aprire il coperchio e rimettere la pasta).

per la pompa freno posteriore prova a spurgarla: anche se fosse senza molla di ritorno la stessa pressione fa risalire la leva.

Comment

• Font Size
      ma succede qlc se nn faccio sta modifica e lascio tutto csi come sta?
      eventualmente è una cosa che posso fare anch io o meglio se la faccio controllare da un mecca?ma in ducati sanno di questo problema?nn vorrei andar da un meccanico loro e ritrovarmi qualke filosofo che nn ascolta cio che suggerisco

Comment

X
      Working...
      X