salve a tutti mi date un po di info generali tecniche su questo scarico su una 999?prezzi in giro dell usato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su termignoni da 50
Collapse
X
-
intendi scarico completo per 999 modello 2003? se intendi quello io ce l'ho con anche la sua centralina
una cosa importante da sapere ? che monta SOLO su forcellone originale (quello non scatolato
potrei farti un prezzaccio....
-
Se la tua è un 2006 (quindi motore coppa bassa) meglio se metti un 54 o 57 con centralina relativa, il completo da 50 era per i 749 e 999 coppa alta che ha meno cavalli della tua.
Se prendi lo scarico per un coppa alta poi ti ritrovi il collettore del cilindro orizzontale che interferisce col basamento e i sollettori che salgono verso il silenziatore che toccano nel forcellone
Comment
-
Ruggero dice bene, se hai un 2006 non ti conviene questo scarico...e lo dico contro il mio interesse visto che lo devo vendere...
prendi un 54 o 57 (anche se sono un p? difficili da trovare)
Comment
-
grazie ragazzi..ne avevo trovato uno da 50 che gia monta su una 999s del 2006 a 500euro il kit comprende: terminale, copri terminale in carbonio, collettore per rimuovere il catalizzatore, centralina (NON DECODIFICATA, quindi la si può montare su qualunque 999)....cosa ne pensate?mi conviene
Comment
X

Comment