Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su termignoni da 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su termignoni da 50

salve a tutti mi date un po di info generali tecniche su questo scarico su una 999?prezzi in giro dell usato?

• Font Size
    intendi scarico completo per 999 modello 2003? se intendi quello io ce l'ho con anche la sua centralina

una cosa importante da sapere ? che monta SOLO su forcellone originale (quello non scatolato

potrei farti un prezzaccio....

Comment

• Font Size
      la mia è una my 2006 se centralina va ugualmente bene..lo potrei comprar poi faccio far una modifica eventualmente...che prezzo?

Comment

• Font Size
        vai che si inizia l'anno con un bell'accordo
        buon anno ad entrambi

Comment

• Font Size
          Se la tua è un 2006 (quindi motore coppa bassa) meglio se metti un 54 o 57 con centralina relativa, il completo da 50 era per i 749 e 999 coppa alta che ha meno cavalli della tua.
          Se prendi lo scarico per un coppa alta poi ti ritrovi il collettore del cilindro orizzontale che interferisce col basamento e i sollettori che salgono verso il silenziatore che toccano nel forcellone

Comment

• Font Size
            Ruggero dice bene, se hai un 2006 non ti conviene questo scarico...e lo dico contro il mio interesse visto che lo devo vendere...

prendi un 54 o 57 (anche se sono un p? difficili da trovare)

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi..ne avevo trovato uno da 50 che gia monta su una 999s del 2006 a 500euro il kit comprende: terminale, copri terminale in carbonio, collettore per rimuovere il catalizzatore, centralina (NON DECODIFICATA, quindi la si può montare su qualunque 999)....cosa ne pensate?mi conviene

Comment

• Font Size
                io ke cercavo un 63 trovavo solo dei 57 e 54...secondo me se cerchi bene qui nel mercatino e su moto.it ne trovi un sacco
                senti anke da bursi,ne ha parecchi usati

Comment

• Font Size
                  la centralina è diversa

Comment

• Font Size
                    se ti serve la centralina o una rimappatura ad hoc basta dirlo..

Comment

• Font Size
                      io termignoni da 57 assimetrico

Comment

• Font Size
                        prezzo del termignoni asimmetrico

Comment

X
                        Working...
                        X