Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prevenire ? mejo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La lunghezza variabile serve ai motori sviluppati per alti giri e dunque senza coppia ai bassi regimi...

... al duca, che in basso spinge come un toro e in alto va a sbattere sul limitatore che minchia serve?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      La lunghezza variabile serve ai motori sviluppati per alti giri e dunque senza coppia ai bassi regimi...

... al duca, che in basso spinge come un toro e in alto va a sbattere sul limitatore che minchia serve?

scusa? il 1098-1198 in basso spinge come un toro? pare una 4 cilindri da quanto tira in alto ormai!

le 4 cilindri che han sempre pi? coppia in basso, i 2 cilindri che han sempre pi? cv in alto... mahhhhhh...

Comment

• Font Size
        In basso per sua natura qualunque bicilindrico 1200 spinge già anche troppo, con 10 kgm a 3000 giri...

... in alto avere 5 CV in più non ti cambia certo la vita...

... vista la complessità del sistema ed il costo probabile come accessorio aftermarket non ne vedo i benefici su un bicilindrico di grossa cubatura...

... è roba che va bene per i 600 o per motori plurifrazionati eccessivamente superquadri che in basso hanno una coppia ridicola.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

forse tolgono sotto e allungano sopra?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            scusa? il 1098-1198 in basso spinge come un toro? pare una 4 cilindri da quanto tira in alto ormai!

le 4 cilindri che han sempre pi? coppia in basso, i 2 cilindri che han sempre pi? cv in alto... mahhhhhh...

a me non sembra che sia proprio cos?...
            quando ho provato la street sono rimasto di stucco dal tiro in basso della moto

Comment

• Font Size
              basta con questi motori tirati giu' dalle viper e messi sulle moto!!!

basta!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                azzo dici?

ma l'hai mai provata una?

ho provato entrambe le moto di dany(originale e step 170 cv) e a 10.700 ? gi? finito tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  azzo dici?

ma l'hai mai provata una?

ho provato entrambe le moto di dany(originale e step 170 cv) e a 10.700 ? gi? finito tutto

Giuseee?? quando capirai che andare forte in moto non ? come frullare le banane ? sempre troppo tardi !!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dany999s View Post
                    Giuseee?? quando capirai che andare forte in moto non ? come frullare le banane ? sempre troppo tardi !!

per adesso la mia banana l'addrizzi tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      per adesso la mia banana l'addrizzi tu

visto che stai lì cerca la tipa al MWC e fattela addrizzare da lei !!

Last edited by dany999s; 05-01-10, 15:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dany999s View Post
                        visto che stai l? cerca la tipa al MWC e fattela addrizzare da lei !!

appunto dany
                        ma lascia stare dai,? inutile
                        io ci ho provato,ma ? inutile
                        qui tutti credono ke le curve siano solo quelle delle mignotte
                        curve di potenza ed erogazione vantaggiose ancora nn le hanno studiate

Comment

• Font Size

non sono interessato

Comment

X
                          Working...
                          X