Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Ducati...?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    Leggendo su diversi forum o parlando con alcuni amici, mi sono sempre chiesto perch? Ducati st? sul kulo a tanta gente.
    Capisco che negli ultimi anni parecchia gente si ? avvicinata alle moto o semplicemente guarda la MotoGP su Italia1, tifa Valentino e se va a vedere le gare esulta se cade Stoner (se qualcuno di questi legge: VAMMORIAMMAZZATO!) o che qualcuno abbia avuto esperienze negative...ma il resto non me lo spiego: regina della SBK, campione del mondo MotoGP, orgoglio italiano nel mondo ma tutti pronti a gettare fango su Ducati...Sono iscritto al Ducati D.O.C. della mia citt?, pur non avendone mai posseduta una e conosco molti Ducatisti, qualcuno di questi andrebbe pestato perch? per loro esiste solo Ducati..tutto il resto ? merda, ma tolti i talebani....Perch??
    qui lo dico e qui lo nego, la Ducati ? una gran moto

Peccato per i ducatisti

Molti sono prima ducatisti che veri appassionati di moto e spesso nelle discussioni e nei loro interventi si bendano gli occhi con il prosciutto e parlano senza cognizione di causa. questo ? spesso evidente e inevitabilmente attira antipatie.
    Tutto ci? vale anche per altre marche o personaggi, ma con ducati o Rossi accade pi? spesso.
    Non per colpa loro, ma perch? chi vince attira l'attenzione di molta pi? gente che spesso ? improvvista.
    Gente che potrebbe tranquillamente andarsene allo stadio senza infastidire uno sport esente da eccessivi estremismi (tifo).
    Come diceva il mio professore di matematica, dato un numero X di persone esiste sempre un numero K di cretini , pi? ? grande X....

Detto questo, il nostro male ? gente come Desmona e Giuseppe_d

Comment

• Font Size
      p.s.: a me stanno di pi? sulle palle i terroni con la Priglia

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosmy88 View Post

ad esempio stimo molto di pi? (come casa italiana) l'aprilia e gli apriliati, che poveracci, fanno/hanno delle moto della ******* ma lo sanno soltanto loro e pochi altri XD
        non ? che ? perch? hai una tuono?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb View Post
          non ? che ? perch? hai una tuono?
          no, prima avevo un ktm e poi un gas gas e stimavo l'aprilia lo stesso... hanno fatto il primo motard spinto bicilindrico della storia vincendo il mondiale al primo anno e non lo sa quasi nessuno (anzi tutti la ricordano solo per le rotture), hanno fatto una v4 competitiva da subito in skb (a differenza della BMW) e non lo hanno sfruttato per incrementare le vendite ecc ecc... quando la ducati ha fatto la streetfighter i giornali hanno gridato "una sbk spogliata, che novit?" e perch?? la tuono cos'era?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robymail View Post
            beh non ? che sia il massimo la tua coerenza .. critichi ducati perche costosa e poco.. prestante.. e te ne vieni fuori con un'aprilia del 98 da 60.000.000 di lire...

quando l'allora r1 costava 5 volte di meno.. ed era considerata all'epoca la vera rivoluzione tecnica delle allora supersportive stradali..
            hem, scusa, la 1098r quanto costa? e cmq, non mi pare che quando voi ducatisti vi vantate delle prestazioni che il desmo consente prendiate come esempio il 1000ds o no? e cmq ho solo detto che nel 98 aprilia ha fatto una moto di serie, bicilindrica, con 149cv... e per l'epoca era un signor risultato...

Comment

• Font Size
              Qui ognuno porta acqua al proprio mulino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuccio View Post
                Qui ognuno porta acqua al proprio mulino..
                con la differenza che se mi dici che un determinato modello di aprilia ha fatto EFFETTIVAMENTE cagare, o se mi dici che una 1098 (ma anche una 999) va pi? della mia tuono non inizio a dire "***** dici noi c'abbiamo l'anima" dico, "avete ragione, ora nei bicilindrici siete avati"

o.t. sei tuccione del lancia delta forum?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  p.s.: a me stanno di pi? sulle palle i terroni con la Priglia
                  A chi lo dici...io je darebbi foco!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosmy88 View Post
                    con la differenza che se mi dici che un determinato modello di aprilia ha fatto EFFETTIVAMENTE cagare, o se mi dici che una 1098 (ma anche una 999) va pi? della mia tuono non inizio a dire "***** dici noi c'abbiamo l'anima" dico, "avete ragione, ora nei bicilindrici siete avati"

o.t. sei tuccione del lancia delta forum?

Si sono tuccione ;-)

Comment

• Font Size
                      seconde me e' facile la risposta....qualsiasi casa che vince tanto ha i suoi detrattori...non solo nel motociclismo ma in qualsiasi sport...poi le ducati sono moto belle e valide non ci sono palle...

Comment

• Font Size
                        personalmente, della ducati mi stà sul bip sia la casa che gli acquirenti!!

la casa perchè prende palesemente per i fondelli vendendo dei prodotti (forse) più scadenti a prezzi di gran lunga superiori

i compratori perchè si sentono degli Dei in terra, dove esiste solo la Ducati ed il resto non conta.
                        perchè le jap sono tutte uguali e hanno una linea che non resta,
                        perchè costano tanto al fine di farle permettere a pochi (quindi, se l'hai, sei fra i pochi fighi in giro).
                        perchè hanno un'anima ed entri a far parte della famiglia.
                        perchè i ducatisti comprano anche il perizoma alla nonna della ducati

ad ogni modo, riconosco, che vorrei un 1098.....
                        a Borgo Panigale fanno le moto più belle ed affascinanti, linee che resteranno nella storia e sono sempre dei punti di riferimento. delle opere d'arte.
                        ma non me la posso permettere.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          personalmente, della ducati mi st? sul bip sia la casa che gli acquirenti!!

la casa perch? prende palesemente per i fondelli vendendo dei prodotti (forse) pi? scadenti a prezzi di gran lunga superiori

i compratori perch? si sentono degli Dei in terra, dove esiste solo la Ducati ed il resto non conta.
                          perch? le jap sono tutte uguali e hanno una linea che non resta,
                          perch? costano tanto al fine di farle permettere a pochi (quindi, se l'hai, sei fra i pochi fighi in giro).
                          perch? hanno un'anima ed entri a far parte della famiglia.
                          perch? i ducatisti comprano anche il perizoma alla nonna della ducati

ad ogni modo, riconosco, che vorrei un 1098.....
                          a Borgo Panigale fanno le moto pi? belle ed affascinanti, linee che resteranno nella storia e sono sempre dei punti di riferimento. delle opere d'arte.
                          ma non me la posso permettere.......
                          bello sapere che ti st? sul bip solo perch? ho comprato una moto di una marca che non ti aggrada

p.s. se:
                          la casa perch? prende palesemente per i fondelli vendendo dei prodotti (forse) pi? scadenti a prezzi di gran lunga superiori
                          nessuno ti obbliga ad aquistarla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            bello sapere che ti st? sul bip solo perch? ho comprato una moto di una marca che non ti aggrada

p.s. se:

nessuno ti obbliga ad aquistarla
                            ma su, era per dire....e se ti dicessi che ho avuto una SF per tutte le vacanze natalizie a mia completa disposizione???'
                            mi starei sul bip io stesso???
                            (me l'ha prestata mio cugino..)

era un modo di dire...molti sono davvero servanti e con loro non riesco a comunicare!

Comment

• Font Size
                              ...io non odio la Ducati...

odio semplicemente i Ducatisti che il più delle volte sono odiosi e sbruffoni.

odio i direttori sportivi che pur di giustificare sconfitte e piloti sputano fuori giustificazioni fuori dal mondo.

...cio non toglie che quando incrocio per strada un 1098 od un 996 gli occhi mi escano fuori dalle orbite nell'ammirare cotanta bellezza...

POI...

PUNTUALMENTE...quando ci si ferma in una piazzola per riposare...e scambiare due chiacchere...bastano due tre parole con uno dei proprietari delle bellezze sopra citate per farmi girare i tacchi ed andare via...

Comment

• Font Size
                                vabb?... st? di fatto che di persone odiose e sbruffone ne ho conosciute anche con moto japponesi, auto tedesche, senza patente...

pace e bene, rimanete pure nelle vostre convinzioni e verit? assolute, io di notte dormo uguale

Comment

X
                                Working...
                                X