Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ripulita forum Ducati : avete richieste e/o suggerimenti?
sa ma sarebbe bella una sezione tecnica dei lavori fatti in casa alle proprie moto... tipo il topic del tc della s montato sulla base!!
sarebbe molto interessante
Parlando seriamente, per me va bene cos?, limitando lo spam e dando maggiore visibilit? (rilievo) a post tecnici di universale valore...
... al massimo aggiungerei alla sezione FOTO la dicitura "mostrate qui le vostre preparazioni, work in progress e particolari tecnici di pregio", giusto per invogliare a postare roba che vale la pena vedere.
Cmq eliminando gran parte di spam jappo si è già fatto un bel passo avanti
Io da un anno a sta parte non riesco più ad essere presente costantemente su ddg perchè non sono più in ufficio quindi mi piacerebbe avere un "cerca". Tante volte mi collego dal cellulare e noto qualcosa di interessante ma non riesco a parteciparvi per scomodità poi arrivo a casa e ci impiego una vita a trovare quello che mi interessava.
Cmq eliminando gran parte di spam jappo si ? gi? fatto un bel passo avanti
Io da un anno a sta parte non riesco pi? ad essere presente costantemente su ddg perch? non sono pi? in ufficio quindi mi piacerebbe avere un "cerca". Tante volte mi collego dal cellulare e noto qualcosa di interessante ma non riesco a parteciparvi per scomodit? poi arrivo a casa e ci impiego una vita a trovare quello che mi interessava.
gli utenti con pi? di 15000 messaggi hanno abilitato il tasto "cerca".
Ti manca poco dai
Comment