Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Desmo, complimenti che non mi merito per?...cmq giusto per puntualizzare ho avuto 7 integrale e 3 Ducati.
7 integrale,3 ducati Poi ho dato un'occhiata al tuo sito,hai un lovoro invidiabile tra rally e gare in pista i motori li hai nel sangue! Secondo un esperto come te quali sono le differenze sostanziali tra la Delta Integrale e la Delta Integrale Evoluzione,tolto ovviamente il discorso cavalli.
... Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998 ...
prego ????? stai scherzando, vero ?
secondo te uno non pu? inserire un link con dentro la chiocciolaaaaaaa ?????
... Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998 ...
prego ????? stai scherzando, vero ?
secondo te uno non pu? inserire un link con dentro la chiocciolaaaaaaa ?????
X hfalex: ma hai sistemato il link 134cv@9800rpm in questi giorni o sono scemo io?
No perch? quando ho scritto quella frase 134cv@9800rpm puntava all'indirizzo email 134cv@9800rpm e non alla sezione ducati come ora
Tra Integrale 15 ed evoluzione?
Desmo Julio....abbiamo un forum apposta, 10MB e 8 ore a disposizione???
uhmm.. se la facciamo passare come discussione tecnica motoristica abbiamo questo forum, tutto lo spazio che vuoi (forse ) e il tempo...
io sono moltoooooooooo interessato
Comment