Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi servono critiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    Grazie Desmo, complimenti che non mi merito per?...cmq giusto per puntualizzare ho avuto 7 integrale e 3 Ducati.
    7 integrale,3 ducati Poi ho dato un'occhiata al tuo sito,hai un lovoro invidiabile tra rally e gare in pista i motori li hai nel sangue! Secondo un esperto come te quali sono le differenze sostanziali tra la Delta Integrale e la Delta Integrale Evoluzione,tolto ovviamente il discorso cavalli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabry_83
      ... Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998 ...
      prego ????? stai scherzando, vero ?
      secondo te uno non pu? inserire un link con dentro la chiocciolaaaaaaa ?????

Comment

• Font Size
        Tra Integrale 15 ed evoluzione?
        Desmo Julio....abbiamo un forum apposta, 10MB e 8 ore a disposizione???

Comment

• Font Size
          Originally posted by magnesia
          Originally posted by Gabry_83
          ... Un'ultima cosa nella home quando scrivi i cv e la coppia del 998 scritti con la @ in mezzo risultano un po' ambigui perch? se uno ci clicca per sbaglio gli si apre outlook x spedire un'email ai cavalli del 998 ...
          prego ????? stai scherzando, vero ?
          secondo te uno non pu? inserire un link con dentro la chiocciolaaaaaaa ?????
          X hfalex: ma hai sistemato il link 134cv@9800rpm in questi giorni o sono scemo io?
          No perch? quando ho scritto quella frase 134cv@9800rpm puntava all'indirizzo email 134cv@9800rpm e non alla sezione ducati come ora

Comment

• Font Size
            corretto come da vs indicazioni...!!!!!!!

Comment

• Font Size
              se mi dici dove trovo il forum esatto ci vado di corsa visto ke fino ad ora non l'ho notato grazie alla mia innata sbadataggine!

Comment

• Font Size
                sul mio sito ovviamente....

Comment

• Font Size
                  sul mio sito ovviamente....
                  appena posso vado a fare una visita + approfondita!

Comment

• Font Size
                    uhmm.. se la facciamo passare come discussione tecnica motoristica abbiamo questo forum, tutto lo spazio che vuoi (forse ) e il tempo...
                    io sono moltoooooooooo interessato

Comment

• Font Size
                      anche io ho il sito nuovo...

aiutate anche me ?

La formattazione delle tabelle la stiamo rifacendo..Soprattutto perch? al seconda del browser le formatta come cavolo vuole..

Comment

X
                      Working...
                      X