Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

748S e 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    cavolo
    da come la descrivi sembra proprio la sorella maggiore della mia 675......
    sono le moto che adoro io.
    culo in alto, mani in basso e chiuse, niente sella e sospensioni durissime!!!!
    no no.....ho scritto ke x farla curvare devi far palestra.....la 675 ha tutt'altra agilit?! (e peso...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      ma un VTR non ti tira?
      altroch?!! 996 e vtr mi fanno tanto sesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        altroch?!! 996 e vtr mi fanno tanto sesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh...forse il 748

Dingo cerca una moto divertente da guidare....il 996 ? molto gustoso ma richiede un impegno fisico esagerato.
          quoto alla grande, in piu se fosse la prima moto

Comment

• Font Size
            Non ? la prima moto..e nemmeno la prima ducati

Comment

• Font Size
              vai diretto di 996

Originally posted by dingo125 View Post
              b? pure il monster non era di certo una hornet..ma non ho proprio zero esperienza
              ...oddio non definirei il monster duro da guidare...soprattutto paragonato alla serie tamburini

Comment

• Font Size
                nel mercatino c'è un 996s (ultimo modello, con blocco SPS) in vendita a 5000€

Comment

• Font Size
                  io avevo un ninja 2007 e ora un 996, ecco la mia risposta :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spada84 View Post
                    vai diretto di 996

...oddio non definirei il monster duro da guidare...soprattutto paragonato alla serie tamburini
                    no ok ma in confronto a una hornet ? pi? dura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      nel mercatino c'? un 996s (ultimo modello, con blocco SPS) in vendita a 5000?
                      guardo subito

Originally posted by Vins_Black View Post
                      io avevo un ninja 2007 e ora un 996, ecco la mia risposta :d
                      ooooo finalmente qualcuno che ha fatto un passo simile..come ti trovi? da guidare? motore? come cavalli dovrebbero essere l? ma il 996 se non sbaglio ha la coppia di un tir in confronto

Comment

• Font Size
                        allora, come peso lo senti che è un po' maggiore ovviamente, come ciclistica è un po' duretta rispetto al ninja, il motore ovviamente non esplode come il ninja, il mio aveva 125cv e dai 10000 sembrava volare, questa ha però molta più coppia e nei percorsi guidati è un piacere avere il motore che tira sempre. per la potenza se parliamo di 996 base (112cv a libretto) non è tantissima, ossia da originale, se però puoi spenderci qualcosina migliora tanto, se cmq non ti interessa avere il telaio oro, io prenderei un 996s (125cv a libretto), sempre biposto, ma ha il motore sps, quindi camme sps, scarico da 50mm (il base lo ha da 45mm) e bielle pankl in titanio. come potenza è paragonabile ad un 998 base, però con un'erogazione molto tosta, se poi la usi spesso in pista forse è meglio il 998, stessa potenza della 996s ma erogazione + lineare, che in pista vuol dire guida + pulita e minor consumo di gomme. io però preferisco l'erogazione 996 per l'impianto frenante io sul ninja avevo pinze e pompe radiali...l'impianto di serie del 996, specialmente per il peso non è il top, bastano però delle belle pinze triple bridge (sarebbero quelle del 999 assiali) e magari una brembo 19x20 ed è perfetta. l'altra cosa positiva, almeno per quel che mi riguarda, è che con questa riesco ad andar piano, il ninja invece sembra sempre che inviti a correre. se hai altro da chiedere son qui

se devi prenderlo cerca i modelli del 2001 che hanno forche al tin e mono ohlins di serie
                        Last edited by Vins_Black; 16-01-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                          quoto Vins.....ma se vedi nel 996s che c'è nel mercatino.....ci sono già le TB e la pompa radiale

ragà mi sono innamorato di quella moto, se potessi me la prenderei io....ma non posso

Comment

• Font Size
                            sky ma di 996s a 5000 nel mercatino non ce ne sono..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vins_Black View Post
                              allora, come peso lo senti che ? un po' maggiore ovviamente, come ciclistica ? un po' duretta rispetto al ninja, il motore ovviamente non esplode come il ninja, il mio aveva 125cv e dai 10000 sembrava volare, questa ha per? molta pi? coppia e nei percorsi guidati ? un piacere avere il motore che tira sempre. per la potenza se parliamo di 996 base (112cv a libretto) non ? tantissima, ossia da originale, se per? puoi spenderci qualcosina migliora tanto, se cmq non ti interessa avere il telaio oro, io prenderei un 996s (125cv a libretto), sempre biposto, ma ha il motore sps, quindi camme sps, scarico da 50mm (il base lo ha da 45mm) e bielle pankl in titanio. come potenza ? paragonabile ad un 998 base, per? con un'erogazione molto tosta, se poi la usi spesso in pista forse ? meglio il 998, stessa potenza della 996s ma erogazione + lineare, che in pista vuol dire guida + pulita e minor consumo di gomme. io per? preferisco l'erogazione 996 per l'impianto frenante io sul ninja avevo pinze e pompe radiali...l'impianto di serie del 996, specialmente per il peso non ? il top, bastano per? delle belle pinze triple bridge (sarebbero quelle del 999 assiali) e magari una brembo 19x20 ed ? perfetta. l'altra cosa positiva, almeno per quel che mi riguarda, ? che con questa riesco ad andar piano, il ninja invece sembra sempre che inviti a correre. se hai altro da chiedere son qui

se devi prenderlo cerca i modelli del 2001 che hanno forche al tin e mono ohlins di serie
                              b? in strada sono sicuro che sia meglio..se non altro perch? i 120cv li tira fuori prima dei 10000..quando il ninja iniziava a spingere

anche se il mio 636 qualcosa in basso comunque aveva...

come freni io avevo solo pastiglie da pista e pompa radiale..la pinza radiale c'era gi? (per quando caccosa )

ok grazie mi sei stato utilissimo

Comment

• Font Size
                                http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=409494

Comment

X
                                Working...
                                X