Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concorrenza: nuovo gixxer 750 my04...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concorrenza: nuovo gixxer 750 my04...


  • Font Size
    #2
    Il GSX750 rimane sempre un bell'attrezzo ma quella colorazione mi ricorda tanto la livrea che Suzuki utilizzava sulle sue moto all'inizio degli anni 80!! Ho come l'impressione che si divertano a "rovinare" le loro moto con questi partticolari (vedi terminale del nuovo 1000!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luca11
      Il GSX750 rimane sempre un bell'attrezzo ma quella colorazione mi ricorda tanto la livrea che Suzuki utilizzava sulle sue moto all'inizio degli anni 80!! Ho come l'impressione che si divertano a "rovinare" le loro moto con questi partticolari (vedi terminale del nuovo 1000!)
      Concordo pienamente che ci voleva a fare una bella livrea monocolore? che so tutta blu...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con questo colore sembra la moto di Grande Puffo,soprattutto sulla sella. Il terminale di scarico del gixxer1000 ? una vera kiavica!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella cagata!!

          Bella,bella...CAGATA

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me piace tantissimo, per il tocco old style, stona un p? solo col cupolino troppo futuristico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              il tocco old style ? fatto apposta... ricorrenza ragazzi
              BOCCIATI in storia motociclisticaaaaaaaaaaa :P

              in qls caso ? proprio il disegno che nn mi garba.. la colorazione invece ? proprio carina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non ? la Yamaha che festeggia l'anno prox? Stanno facendo una storia infinita con gli sponsor perch? il prossimo campionato vogliono correre con i loro colori...
                Anche la Suzuki? Auguroni
                Cmq. resto del parere che un po' la moto ci rimetta. Quanto alle forme...de gustibus!

                Comment

                X
                Working...
                X