Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'agenzia immobiliare dei Ducatisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'agenzia immobiliare dei Ducatisti

Un vero Ducatista dovrebbe comprar casa da lui...

Nel 1925 mio bisnonno Antonio fondava la societ? "Ducati"

Nel 1935 mio nonno Bruno con i suoi fratelli Adriano e Marcello posava la prima pietra del primo grande stabilimento DUCATI gettando il seme per la nascita di un nome ed un marchio che sono diventati famosi nel mondo.

Nel 1975 mia madre Augusta nell'intraprendere la sua attivit? immobiliare ha voluto contraddistinguerla con il nome di famiglia che sempre ha costituito e costituisce garanzia di solidit?, precisione, correttezza e onest?.

La Ducati Case con professionalit?, esperienza e seriet? operativa applicate con creativit? ed armonia, secondo i canoni ereditari, rientra ormai tra le societ? di consulenza immobiliare storicamente rinomate nel panorama milanese ed italiano.

Ducati Case non ? solo un' agenzia immobiliare, ma un valido strumento di cooperazione nel settore disponendo di collaboratori ben preparati e di qualificati professionisti che in qualsiasi occasione possono fornire la pi? idonea soluzione ai problemi della compravendita.

Cos? come nelle competizioni tendiamo a essere i pi? veloci per far vincere i nostri piloti, cos? nel nostro settore vogliamo dare il massimo per soddisfare appieno i nostri clienti.

Sebastiano Cavalieri Ducati

• Font Size
    ci mancava solo DUCATI CASE...andiamo bene!

Comment

• Font Size
      non bastavano i cancelli...adesso ci mettono dietro tutta la casa

Comment

• Font Size
        mica male però sta agenzia

si vede che in Ducati hanno buon gustop, un paio di casette in sardegna non sono mica male

URL=http://img402.imageshack.us/i/2010011214314336082.jpg/][/URL]

Last edited by Dy27; 23-01-10, 22:07.

Comment

• Font Size
          ma dai! questa mi mancava proprio.
          Beh . . lo stabilimento Ducati di allora fu un edificio avanzato per i tempi, molto moderno e funzionale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by in_quiete View Post
            ma dai! questa mi mancava proprio.
            Beh . . lo stabilimento Ducati di allora fu un edificio avanzato per i tempi, molto moderno e funzionale.
            e quello ? rimasto!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              e quello ? rimasto!!!!
              Mica tanto!!!

Comment

• Font Size
                Gran belle come CAse!

Comment

X
                Working...