Originally posted by Toledo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999S M.Y. 2005
Collapse
X
-
La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....Originally posted by SilverVedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!

Comment
-
Originally posted by desmo4La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....Originally posted by SilverVedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!

vero.. purtroppo... per? nn ? niente male..
anche io l'ho vista dal vivo.. a Milano l'anno scorso.
Ho una serie di foto. Stasera se riesco le scannerizzo e poi le posto... STUPENDA
Comment
-
Chiss? perch? me lo immaginavoOriginally posted by desmo4La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....

Vabb?, se la prendo, mi accontententer? di verniciarla cos?
Comment
-
Giapponese?!?!? bhuahahah...forteOriginally posted by palutzIl prezzo ? alto, ma la qualit? del prodotto ? indiscutibile.. anche se fa ridere che la ditta ? giapponese
Ma se sapete, lo scarico costa pi? del termignoni?
Perch? esteticamente questo, mi piace moooolto di pi?!!!
Comment
-
Originally posted by SilverVedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!

Ooops... Ho gi? chiesto ad Aero, ma non ti preoccupare, prender? solo spunti e comunque sar? un 749, quindi no copia...
Comment
-
Vabbene v?!!! Te lo concedoOriginally posted by Toledo
Ooops... Ho gi? chiesto ad Aero, ma non ti preoccupare, prender? solo spunti e comunque sar? un 749, quindi no copia... 
Al max mi offrirai una birra per i diritti :P :P
Comment
-
Originally posted by SilverVabbene v?!!! Te lo concedoOriginally posted by Toledo
Al max mi offrirai una birra per i diritti :P :P

eccola... (
)
Comment
-
anche SILVER alleggeritooooooooooooooo!Originally posted by desmo4La 999 di MOTO CORSE, ? veramente bella e fatta bene, l'ho vista dal vivo, e lo scarico mi f? IMPAZZIRE, per? per farla cos?, o sei PAPERON de PAPERONI, o devi vendere TUTTI i tuoi organi interni....Originally posted by SilverVedo che apprezzate la White 999, ma non me la copiate...senn? spezzo le braccine a tutti!!!!

Comment
X

Devo parlare con Aero.

Comment