Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto!!cerco preparatore e/o officina!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto!!cerco preparatore e/o officina!!!

    Cerco disperatamente un ottimo e dico ottimo preparatore e/o meccanico per la mia 1198s in emilia romagna ,visto che dalle mie parti non azzeccano una vite sull'altra!!!
    AIUUTOOOOO

  • Font Size
    #2
    cavolo ma sei di ferrara l? ? pieno , posso consigliarti Maurizio Perlini a Forl? NR1 e mi dicono che lavorano molto bene anche la sbk corse a Bologna.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che pieno....qui c'? chi f? finta di saperne.........sai dirmi l'indirizzo di bologna???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmobriz View Post
        ma che pieno....qui c'? chi f? finta di saperne.........sai dirmi l'indirizzo di bologna???

        ? dietro casa mia

        medicina,ti mando pm col nr

        Comment


        • Font Size
          #5
          So di parlare magari a sproposito ma avvolte mi viene da pensare e dare sfogo a tutti i miei pensieri
          leggo spesso di quello di quell'altro e di quell'altro ancora ma
          dopo anni di esperienza su motori ducati e aver visto e tastato con mano e parlo per esperienza personale, vedo cose che avvolte fanno rabbrividire chi la professione la fa con passione e competenza senza sbandierare ai quattroventi le loro capacit?
          di bravi meccanici ce ne sono e avvolte occorre fare anche dei Km , parla uno che ha una clientela che va dal'estremo sud, fino a trieste e anche oltre oceano
          certo non si trovano a tutti gli angoli ma molte volte conta molto anche il rapporto che si instaura tra cliente e meccanico li devi capire con che persona hai a che fare senza farsi abbindolare dalle chiacchere
          sapere inanzitutto quello che si vuole ottenere come lavoro
          un semplice tagliando lo si fa in molte officine un lavoro di preparazione e ben diverso occorre, sapere avere esperienza , tanta passione
          buona scelta

          Comment


          • Font Size
            #6
            maurizio perlini......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Doctor Gandalf View Post
              So di parlare magari a sproposito ma avvolte mi viene da pensare e dare sfogo a tutti i miei pensieri
              leggo spesso di quello di quell'altro e di quell'altro ancora ma
              dopo anni di esperienza su motori ducati e aver visto e tastato con mano e parlo per esperienza personale, vedo cose che avvolte fanno rabbrividire chi la professione la fa con passione e competenza senza sbandierare ai quattroventi le loro capacit?
              di bravi meccanici ce ne sono e avvolte occorre fare anche dei Km , parla uno che ha una clientela che va dal'estremo sud, fino a trieste e anche oltre oceano
              certo non si trovano a tutti gli angoli ma molte volte conta molto anche il rapporto che si instaura tra cliente e meccanico li devi capire con che persona hai a che fare senza farsi abbindolare dalle chiacchere
              sapere inanzitutto quello che si vuole ottenere come lavoro
              un semplice tagliando lo si fa in molte officine un lavoro di preparazione e ben diverso occorre, sapere avere esperienza , tanta passione
              buona scelta
              quoto in pieno !!

              Comment

              X
              Working...
              X