Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' ducati ha paura delle comparative

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Maoni View Post
    quando una Ducati primeggia, il giornaletto diventa Bibbia

    ... strano
    tutte balle

    loro vanno in moto... non al bar a leggere i giornaletti

    Comment


    • Font Size
      #47
      - vendo raccolta completa di Topolino
      - scambio raccolta completa Mondo Ducati con una una Bibbia
      Last edited by Maoni; 03-02-10, 22:12.

      Comment


      • Font Size
        #48

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by emassi78 View Post
          fermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
          ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

          lasciamo da parte la veridicità delle prove dei giornaletti.

          a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
          boh,non capisco
          sinceramente credo che le diff dei giornali non esistono...o meglio dipende dal pilota e dal feeling che ha con la moto

          questo non toglie che mi piace leggerle

          peró credo che quello che conta é il peso VERO e la potenza VERA e l'erogazione...che danno i decimi di secondo....I SECONDI SONO DI PILOTAGGIO

          secondo me la migliore prova é far scegliere la gomma dalla casa costruttrice (tra gomme stradali sportive) poi far provare la moto dallo stesso pilota
          Last edited by mromanel; 03-02-10, 22:26.

          Comment


          • Font Size
            #50
            In effetti non partecipare ? un p? da vigliacchi ma il qual'? il senso di girare con le bridgestone???

            Comment


            • Font Size
              #51
              Secondo me la storia con le gomme ? una minki@ta! Non mi sembra che nelle altre serie oltre alla Sbk la Ducati si rifiuti a gareggiare con Dunlop o altro!
              Se Ducati vuole manda la moto con due tecnici che settano a puntino sospensioni e DTC, come fanno tutti...
              Non possiamo mai sapere cosa accade veramente, se ci sono stati sgambetti da parte di una rivista oppure se il costruttore non gradisce la presenza di uno specifico concorrente x strategie aziendali a noi incomprensibili! ? ovvio che oggi si rischia di prenderle dalle 4 cilindri con megapotenze ed elettronica a profusione capace di "tutelare" anche le ciclistiche meno sopraffini...
              Nelle competizioni Ducati non deve dimostrare nulla, se pensate al marchio MV che dopo 50 anni vive ancora di rendita dei gloriosi anni che furono...
              Il punto forse alla luce dei fatti ? sempre secondo il mio punto di vista, quello della sempre maggiore trasparenza e "correttezza" da parte degli organizzatori che non vogliono pi? moto dettate ad hoc per un'evento o versioni troppo estreme!
              Ma a questo punto una Bmw s1000rr non ha una dotazione simile ad una 1198r?

              In fine ricordo che in un test comparativo di imMoto tra 1198s ed R1, la rossa fu fatta girare in un turno con del forte vento, riportato in un piccolo trafiletto a mezza pagina... Ovviamente ne usc? vittoriosa la Yamaha sull'onda dell'entusiasmo di Spies!
              Secondo me a Borgo Panigale si sono fatti girare un po le palle x quel test!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by emassi78 View Post
                ho capito,consigli allora di portare i propri tester nelle comparative,che so' un haga o un fabrizio,senza scomodare stoner
                eh gia'...e li faresti provare con i giornalisti??

                ma allora ti piace vincere facile!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  quella e' una R da 35 mila bombe
                  e esce piu' forte dalla curva
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Emassi...stasera cominci a farmi....incazzare.......
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  quella e' una base ed esce piu' lenta dalla curva

                  Ducati power

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    fermo restando che sicuramente non e' un cesso e se la puo' giocare con tutte le mille jappo e tedesche,perche' si ostina a non fare le comparative dei giornaletti?
                    ultimo caso Inmoto,ducati si rifiuta di girare con bridgestone per il DTC

                    lasciamo da parte la veridicit? delle prove dei giornaletti.

                    a sto punto mi fanno proprio ridere,comparatevi da soli,li' vincete di sicuro
                    boh,non capisco
                    mah..........l'hai scritto tu stesso il motivo!
                    la taratura ? fatta sulle pirelli......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ....da notare come la Firma di maoni di aggiorni a pari passo di quella di desmone...
                      Last edited by AdriR1; 04-02-10, 16:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma... di che giornalini parli???

                        Beh diverse comparartive le ha fatte...per esempio Motociclismo l'hanno scorso ha presentato la sfida di tutte le supersportive al Circuito di Portimao completa di DVD e la 1198 c'era eccome!

                        Per quella questione riguardo alle gomme l'avevo letto anch'io..ora non mi ricordo che giornale era che ne parlava...

                        Ciao!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lore749 View Post
                          Ma... di che giornalini parli???

                          Beh diverse comparartive le ha fatte...per esempio Motociclismo l'hanno scorso ha presentato la sfida di tutte le supersportive al Circuito di Portimao completa di DVD e la 1198 c'era eccome!

                          Per quella questione riguardo alle gomme l'avevo letto anch'io..ora non mi ricordo che giornale era che ne parlava...

                          Ciao!
                          E in quella comparativa la 1198S ne e uscita piu o meno a parimerito con le japponesi, quindi se si rifacesse la comparativa con aprilia e bmw si prende anche lei un bel secondo al giro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Raga:
                            ma avete letto sul giornale di auto una comparativa tra
                            Ferrari, Volkswagen, Audi e BMW ?

                            Io per adesso ancora non l ho letto da nessuna parte.

                            La domanda nasce spontanea: Perche allora Ducati si ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              voi comprate una moto perchè un tester di una rivista ci gira 1 secondo più forte che con le altre?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ormai ? qualche anno che leggo riviste....ducati nelle comparative vuo?e sempre vincere....mi ricordo soprattutto le prove negli anni novanta con la ducati che schierava le sue moto in versione RRRR con scarichi aperti e eprom a confronto con la produzione jap tutta di serie....e anche se erano jap RRRR non montavano ne scarichi aperti ne centraline.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X