Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dedicato a Troy...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dedicato a Troy...

• Font Size
    ho aggiunto un'immagine alla mia firma che diventa un po' alta...

Me la concedete almeno x un po'?

Comment

• Font Size
      MALEDETTI BASTARDIII!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        CIao Troy... grazie di tutto.
        Il prox anno mi toccher? tenere per una Honda...

MALEDETTA MARLBOROOOO

Comment

• Font Size
          Che spettacolo
          Quanto ha dato Troy come immagine alla Ducati...troppo

In effetti la Honda avr? molti sostenitori in pi? grazie a Troy

Comment

• Font Size
            sempre detto io k ebisogna tifare per il pilota e non per la moto...

Comment

• Font Size
              vero.. ma ogni tanto ? bello ancora credere che esista un binomio pilota/moto... e Bayliss Ducati sembravano fatti apposta uno per l'altra... invece no

Comment

• Font Size
                Grazie Troy, per tutte le emozioni che hai saputo regalarmi. Tifer? ancora per te alla Honda, anche se mi piacer? molto ricordarti con la 998!

Comment

• Font Size
                  questo post mi piacerebbe tenerlo... mandarlo alla Ducati (ma soprattutto alla Marlboro) ogni volta che Troy bastoner? quel bollito di checa

Comment

• Font Size
                    GRAZIE!

ti ricordo qnd me l'hai detto?!?!?....abbiamo fatto la fotina insieme...

...mi hai fatto 1 mega autografo e poi...con il tuo ITALIANO stentato mi hai guardato e mi hai detto: "GRAZIE!!!"

cavolo!

ci sono rimasta...tu dici grazie a me?!?!?!?

e poi a IMOLA...

SCUSA!

GARA 1...tu scivoli...ti spacchi la clavicola...mi passi vicino nei paddock...e io non resisto...voglio un autografo sulla nostra foto...che egoista...! ...ti fermo...ti chiedo gentilmente se riesci a farmi 1 autografo...tu mi guardi con i tuoi occhioni chiari e in un italiano improvvisato cerchi di dirmi che non riesci perch? ti fa male la spalla e mi dici SCUSA...!cacchio ha chiesto scusa a me...!

maronna che persona spettacolare!

l'unica cosa che posso dire ?:

TORNA PRESTO

Comment

• Font Size

e l'hanno mandato via.. per.. delle sigaretteeeee

Comment

• Font Size
                        IO l'ho portato in macchina, insieme a sua moglie e i 2 figli, e mi voleva parlare( LUI A ME!!!!! ), ma PURTROPPO io NON s? l'inglese.

QUANDO ha capito che anch'io avevo un figlio, ha voluto una sua foto (che per il giorno dopo mi sono procurato...) e ci ha fatto una DEDICA con autografo"!!!!!!!

PER QUELLO sono SICURO che ALEX sar? un pilota MIGLIORE di me (sai che fatica... ),

ha avuto la "BENEDIZIONE" di TROY,

UN CAMPIONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                          E' quello che pensavo l'altra sera.. magari nn sar? un campionissimo alla Rossi (ma sicuramente era uno che il gas lo girava e parecchio) ma dal lato umano nn era secondo a nessuno.
                          E la Ducati ha perso per l'ennesima volta l'occasione di far valere il cuore sui numeri.
                          Questa Ducati si sta allontanando dalla "vecchia" ditta tutta passione. Va bene il marketing, vanno bene i soldi ma mantenere le belle tradizioni nn avrebbe fatto schifo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Atommyk
                            Me la concedete almeno x un po'?
                            assolutamnete si...!

bellissima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              E' quello che pensavo l'altra sera.. magari nn sar? un campionissimo alla Rossi (ma sicuramente era uno che il gas lo girava e parecchio) ma dal lato umano nn era secondo a nessuno.
                              E la Ducati ha perso per l'ennesima volta l'occasione di far valere il cuore sui numeri.
                              Questa Ducati si sta allontanando dalla "vecchia" ditta tutta passione. Va bene il marketing, vanno bene i soldi ma mantenere le belle tradizioni nn avrebbe fatto schifo.

Comment

X
                              Working...
                              X