Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dedicato a Troy...
Collapse
X
-
GRAZIE!
ti ricordo qnd me l'hai detto?!?!?....abbiamo fatto la fotina insieme...

...mi hai fatto 1 mega autografo e poi...con il tuo ITALIANO stentato mi hai guardato e mi hai detto: "GRAZIE!!!"
cavolo!
ci sono rimasta...tu dici grazie a me?!?!?!?

e poi a IMOLA...
SCUSA!
GARA 1...tu scivoli...ti spacchi la clavicola...mi passi vicino nei paddock...e io non resisto...voglio un autografo sulla nostra foto...che egoista...!
...ti fermo...ti chiedo gentilmente se riesci a farmi 1 autografo...tu mi guardi con i tuoi occhioni chiari e in un italiano improvvisato cerchi di dirmi che non riesci perch? ti fa male la spalla e mi dici SCUSA...!cacchio ha chiesto scusa a me...!
maronna che persona spettacolare!
l'unica cosa che posso dire ?:
TORNA PRESTO
Comment
-
IO l'ho portato in macchina, insieme a sua moglie e i 2 figli, e mi voleva parlare( LUI A ME!!!!!
), ma PURTROPPO io NON s? l'inglese.
QUANDO ha capito che anch'io avevo un figlio, ha voluto una sua foto (che per il giorno dopo mi sono procurato...) e ci ha fatto una DEDICA con autografo"!!!!!!!
PER QUELLO sono SICURO che ALEX sar? un pilota MIGLIORE di me (sai che fatica...
),
ha avuto la "BENEDIZIONE" di TROY,
UN CAMPIONE!!!!!!
Comment
-
E' quello che pensavo l'altra sera.. magari nn sar? un campionissimo alla Rossi (ma sicuramente era uno che il gas lo girava e parecchio) ma dal lato umano nn era secondo a nessuno.
E la Ducati ha perso per l'ennesima volta l'occasione di far valere il cuore sui numeri.
Questa Ducati si sta allontanando dalla "vecchia" ditta tutta passione. Va bene il marketing, vanno bene i soldi ma mantenere le belle tradizioni nn avrebbe fatto schifo.
Comment
-
Originally posted by palutzE' quello che pensavo l'altra sera.. magari nn sar? un campionissimo alla Rossi (ma sicuramente era uno che il gas lo girava e parecchio) ma dal lato umano nn era secondo a nessuno.
E la Ducati ha perso per l'ennesima volta l'occasione di far valere il cuore sui numeri.
Questa Ducati si sta allontanando dalla "vecchia" ditta tutta passione. Va bene il marketing, vanno bene i soldi ma mantenere le belle tradizioni nn avrebbe fatto schifo.

Comment
X

Comment