Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frecce Ducati 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i miei li trovi direttamente sul sito www.rideram.com
    nn costano nemmeno tanto, io sono indeciso un pò se modificarli o cambiarli con altri di forma più spigolosa ma per ora rimangono dato che prima devo montare altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riddick View Post
      i miei li trovi direttamente sul sito www.rideram.com
      nn costano nemmeno tanto, io sono indeciso un p? se modificarli o cambiarli con altri di forma pi? spigolosa ma per ora rimangono dato che prima devo montare altro
      Grazie mille.
      Sarebbero questi? http://www.rideram.com/pagina-18/c2-...ti.tab.it.aspx

Ma si montano senza problemi, oppure ci devi fare delle modifiche?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ora come ora ho solo questa (appena formattato il pc) per? anche se la foto ? fatta malissimo si capisce pi? o meno come risulta...

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by supercuomo View Post
          Grazie mille.
          Sarebbero questi? http://www.rideram.com/pagina-18/c2-...ti.tab.it.aspx

Ma si montano senza problemi, oppure ci devi fare delle modifiche?
          sono esattamente quelli. sono facilissimi da montare e con zero modifiche, solo devi far andare il filo delle freccie da sotto la strumentazione (cio? dove sono attaccate ora) e su ma hanno gi? il loro cavo basta solo collegarle in pratica

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            grazie! anche se devo farci ancora un p? di ritocchi su piccole cose perch? nn mi garbano troppo

Comment

• Font Size
              Ragazzi, riapro questa vecchia discussione per avere un Vostro parere.
              Ho trovato questi specchietti con frecce integrate, che ne dite?
              Ducati 748 916 996 998 LIGHT Mirrors - RED Free S/H | eBay

Un altra info, tra questi 2 spingidisco:
              SPINGIDISCO A RAGNO IN ERGAL DUCATI PERFORMANCE - ROSSO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

SPINGIDISCO AUTOVENTILATO DUCATI PERFORMANCE - ROSSO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

quale i consigliate? Considerate che ho questo coperchio frizione in carbonio: COPERCHIO FRIZIONE A SECCO IN CARBONIO DUCATI AFFARONE su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

GRAZIE MILLE!!!!

Comment

X
              Working...
              X