Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

In parte vi lascio...

Collapse

X
- 

Al cuore non si comanda....Originally posted by jonny_rsv View PostEh Robb? la proposta era alettante e la Delirio mi attizzava molto! 
 avrei perferito che la tenessi in salotto, ma alla fine hai fatto bene come hai fatto,
 se questo ? stato il tuo volere io ti RISPETTO 

Anche se non sono Ducatista, immagino come ti sia sentito a lasciarla andare    
 Comment
- 

Originally posted by jonny_rsv View PostEbbene si! Ho appena concluso!

Ho venduto la mia bellissima 916 SPS! Dopo averla desiderata sognata per anni e posseduta per tre anni oggi ci siamo divisi! 

Fino ad oggi non avevo mai provato una sensazione simile: un mix di felicit? e amarezza! Una cosa indescrivibile!
 Si perch? da un lato sono felice per il nuovo acquisto ma dall'altro l'amarezza di averla lasciata ? forte!

Cmq ora devo solo aspettare il bel tempo e poi penso che mi divertir? un mondo col nuovo mezzo!!!!        

Dai su...potrai sempre ricomprarti una Ducatona in futuro  
 Comment
- 

Le differenze con il propulsore Ducati riguardano i sistemi di aspirazione, scarico e la gestione elettronica dell?iniezione. La centralina infatti ? Walbro riprogrammabile e le mappe sono messe a punto direttamente in Bimota.Originally posted by jonny_rsv View PostQuello che so ? che la delirio non ha buchi in erogazionee il limitatore ? spostato un Po pi? in alto  
 Comment
- 

Ecco anch'io la sapevo cos? per? poi Gandalf mi ha smentitoOriginally posted by oscarpro View PostLe differenze con il propulsore Ducati riguardano i sistemi di aspirazione, scarico e la gestione elettronica dell?iniezione. La centralina infatti ? Walbro riprogrammabile e le mappe sono messe a punto direttamente in Bimota.   
 Comment
- 

X

Comment