Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e come ogni anno x tradizione c'è sempre il solito min@hione che deve mettere il risultato delle gare sul forum prima di averle viste ad un orario decente !!
Grazie tante .....
P.S. ma non c'avete n'ca@@o da scrivere di la' in suzuki .... va' be' che le stron@ate non hanno confini .... pero' .... e che due palle cercare i post buoni inmezzo allo spam
un mio amico li ha in macchina.... ma non ? ducatista....
be ma anch'io li tengo in macchina; metti mai caso che per puro culo una sera una zoccolona ubriaca incapace di intendere e volere decide di assaggiare la mia crema penale, con i kleenex almeno s? dove disperdere miliardi di possibili figli
ti sei sturato?
a me non me basta neanche l'idraulico liquido
ma vaa ti confondi con il bifidus attivo della bella tettona bionda, come si chiama???? (ha si Marcuzzi) quello f? defecare, invece l'actimel ti rinforza le difese immunitarie e diventi pi? forte di supermen quando tromba wonder woman, con actimel giri al mugello in 1.58 senza scioltezza
vojager non me ne volere, ma andare su un forum di moto e poi lamentarsi se si sanno prima i risultati.... a me pare un pò una cazzata
quoto appoggi e spingo con violenza
voiager, io pure non ho visto gara2 alle 5
me la sono prima vista sul sito in replica e poi mi sono collegato
onestamente le tue mi sembrano scuse un pò bambinesche
comunque vi riassumo la giornata di oggi
Leon Haslam Suzuki 45
Michel Fabrizio Ducati 36
Carlos Checa Ducati 34
Noriyuki Haga Ducati 27 Sylvain Guintoli Suzuki 23 Jonathan Rea Honda 23
Max Biaggi Aprilia 19
Troy Corser BMW 16
Leon Camier Aprilia 10
Lorenzo Lanzi Ducati 9
Jakub Smrz Ducati 8
Cal Crutchlow Yamaha 7
James Toseland Yamaha 6
Shane Byrne Ducati 6
Max Neukirchner Honda 4
Tom Sykes Kawasaki 3
Joshua Brookes Honda 2
Andrew Pitt BMW 2
e brutti talebani considerate che le Sukuzi sono moto private, preparate in un garage Belga (occhio ai Belgi che loro si fottono di tutto) dicevo un garage triste, umido, buio, lavorano solo di notte, nei ritagli di tempo, e nonostante questo stanno stravincendo il mondiale sbk, ecco.
e comunque mamma diceva sempre che stupido ? chi lo stupido f?
me la sono prima vista sul sito in replica e poi mi sono collegato
onestamente le tue mi sembrano scuse un p? bambinesche
comunque vi riassumo la giornata di oggi
Leon Haslam Suzuki 45
Michel Fabrizio Ducati 36
Carlos Checa Ducati 34
Noriyuki Haga Ducati 27 Sylvain Guintoli Suzuki 23 Jonathan Rea Honda 23
Max Biaggi Aprilia 19
Troy Corser BMW 16
Leon Camier Aprilia 10
Lorenzo Lanzi Ducati 9
Jakub Smrz Ducati 8
Cal Crutchlow Yamaha 7
James Toseland Yamaha 6
Shane Byrne Ducati 6
Max Neukirchner Honda 4
Tom Sykes Kawasaki 3
Joshua Brookes Honda 2
Andrew Pitt BMW 2
certo che quando ti ci metti 6 proprio un dito nel culo ehhh....
Comment