Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stranezze 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickyna View Post
    ...vabbe riesco a metterla in moto........e.....
    Non preoccuparti del resto

Questo ? gi? un successone

hahaha

Comment

• Font Size
      alex te cosa dici...provo a sostituire il tappo

Comment

• Font Size
        raga puo darsi che abbia ragione luke ..forse a 105 attacca anche sulla mia 999
        il punto ? l acqua dal tappo...non ? che il tappo si sia rovinato?
        A meno che non abbia subito danni accidentali non credo sia il tappo,il fatto che perda ? una sicurezza che serve quando la temperatura del liquido,di conseguenza della pressione,aumentando spinge contro il tappo che ha una molla la quale si apre per sfogare,quindi "perde" liquido....in molti casi fa pure un bello spruzzo.

Puoi fare una prova per vedere se la ventola funziona facendo ponte tr? i due cavi che vanno al termostato,90 su 100 la causa ? quest'ultimo.

Originally posted by Maoni View Post
        butta la pasta !!!!!!!!

Comment

• Font Size
          quanto sarebbe il danno a questo punto se si trattasse del termostato?

Comment

• Font Size
            quanto sarebbe il danno a questo punto se si trattasse del termostato?
            Pochi ?uri....20-30 in teoria,non so per? se Ducati faccia pagare come oro anche quello.

Comment

• Font Size
              tutto puo essere....ma credo che la portero per farla controllare ad un mio amico che ha la concessionaria di un noto marchio jap...i motori e la meccanica è uguale per tutte

Comment

• Font Size
                tutto puo essere....ma credo che la portero per farla controllare ad un mio amico che ha la concessionaria di un noto marchio jap...i motori e la meccanica ? uguale per tutte
                Sistema di distribuzione,e quindi regolazione del gioco valvole,cinghie,ecc,a parte si,direi che sotto gli altri punti di vista sono abbastanza uguali.

Comment

• Font Size
                  La ventola parte a 103?/104?,come ti hanno gi? detto ,per il tappo ? strano invece,prova a farti prestare un tappo da un amico per vedere se ? quello il problema ,prima di allarmarti tanto

Originally posted by Maoni View Post
                  butta la pasta !!!!!!!!
                  La pasta ? cottaaaaaaaaa....

Comment

• Font Size
                    ok seguiro il tuo consiglio....anche se dovro trovar qualcuno che abbia una ducati

Comment

• Font Size
                      Dai su,non è una bestia rara

Comment

• Font Size
                        dalle mie parti si ....son tutti jap...sembra di star a tokio

Comment

• Font Size
                          allora oggi in garage ho riacceso la moto....le ventole funzionano...ma l acqua esce ancora nonostante abbia cambiato il tappo...pero premetto che il tappo nuovo comprato è diverso da quello montato ....l ho comprato in ducati....mah cos e pazz....ed adesso ?????

Comment

• Font Size
                            allora oggi in garage ho riacceso la moto....le ventole funzionano...ma l acqua esce ancora nonostante abbia cambiato il tappo...pero premetto che il tappo nuovo comprato ? diverso da quello montato ....l ho comprato in ducati....mah cos e pazz....ed adesso ?????
                            togli l'acqua dal radiatore e vedrai che risolvi

scherzi a parte, controlla che non ci siano crepe dove avviti il tappo

Comment

• Font Size
                              domani ptovo a veder se ci sono lesioni....faccio un ultimo tentativo comprando un tappo come forma simile al primo montato puo darsi che l utimo preso stamattina nn sia per il radiatore della 999s..anche perche il primo tappo aveva il buchetto dello sfiato mentre quello comprato stamattina era senza buchetto dello sfiato.

Comment

• Font Size
                                ultimissime .....aiutatemi nn capisco nulla....ho cambiato il tappo radiatore stamattina con un altro tappo e come appena arriva la temperatura a 100 sorpesaaaaaa....nn esce l acqua dal tappo radiatore sostiuito.......
                                l acqua esce dal foro del tappo nero in plastica dell altra vaschetta del liquido...

nn so piu come risolvere il problema anche perche nn ho capito la causa di tutto cio

vi chiedo aiuto poiche potrebbe esser una sciocchezza mentre se vado dal meccanico potrebbe affermar che il problema ? serio...x ovvi motivi suoi...

Comment

X
                                Working...
                                X