Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni, com'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Termignoni, com'??

    Io continuo a rompervi con domande...nell'attesa di fare mia, prima o poi questa benedetta 999

    Mi scuso anche per le foto un po' grosse, ma a lavoro non ho la possibilit? di ridurle.....

    Il termignoni per 999 e pi? simile a questo?



    Oppure questo?

  • Font Size
    #2
    Guarda che sono uguali le 2 foto...solo che nella prima la parte inferiore ? nera....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gpm
      Guarda che sono uguali le 2 foto...solo che nella prima la parte inferiore ? nera....
      Si, ma mentre nella prima la parte nera sotto ? il carbonio del codone, per cui lo scarico ? pi? esile, nella seconda, lo scarico del 749 ? pi? ciccione

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? tipo quello del 749, la seconda nera. infatti in SS le parti devo essere regolarmente in vendit? mentre lo scarico della Factory non penso si riesca a trovare in officina.... ed anche a trovarlo non servirebbe un granch? a noi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo capisco che a noi quello non servirebbe, ma se lo facessero solo simile da un punto di vista estetico, la moto ne guadagnerebbe mooooooooltissssimo.
          non credi????
          anche quelli del 998 sbk non erano uguali ai nostri ma almeno ci davano la possibilit? che fosse simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mrkermit
            lo capisco che a noi quello non servirebbe, ma se lo facessero solo simile da un punto di vista estetico, la moto ne guadagnerebbe mooooooooltissssimo.
            non credi????
            anche quelli del 998 sbk non erano uguali ai nostri ma almeno ci davano la possibilit? che fosse simile
            Infatti a me interessava + da un punto di vista estetico che altro....mi spiace che non sia come quello sbk

            Vorr? dire che se non costano un rene punter? su questi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusa silver ma gli ultimi fanno proprio schifo!!

              Comunque il para calore in carbonio dei temignoni non serve per estetica ma per riparare il sedere del passeggero dal caldo che arriva dallo scarico. Il carbonio come tutti sanno ? refrattario al calore e puoi toccarlo a mani nude anche a moto accesa. In SBK sulla factory non hanno di questi problemi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Silver
                Originally posted by mrkermit
                lo capisco che a noi quello non servirebbe, ma se lo facessero solo simile da un punto di vista estetico, la moto ne guadagnerebbe mooooooooltissssimo.
                non credi????
                anche quelli del 998 sbk non erano uguali ai nostri ma almeno ci davano la possibilit? che fosse simile
                Infatti a me interessava + da un punto di vista estetico che altro....mi spiace che non sia come quello sbk

                Vorr? dire che se non costano un rene punter? su questi

                Visti dal vivo al mugio...

                ... rendono molto esteticamente presi da soli ma il codino perde la siloutte orizzontale, a parer mio il bello della moto, per uno sviluppo canonico diagonale...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Aran Banjo
                  Scusa silver ma gli ultimi fanno proprio schifo!!

                  Comunque il para calore in carbonio dei temignoni non serve per estetica ma per riparare il sedere del passeggero dal caldo che arriva dallo scarico. Il carbonio come tutti sanno ? refrattario al calore e puoi toccarlo a mani nude anche a moto accesa. In SBK sulla factory non hanno di questi problemi.
                  A me non ? che non piace il riparo in carbonio, anzi
                  A me non piace (o meglio, piace poco) lo scarico cos? tozzo, quello factory, ? molto pi? sottile e lo trovo meglio sulla linea della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    i Termignoni per noi comuni mortali

                    A mio avviso restano tra i migliori come resa visiva, di potenza e rapporto costo/prestazioni (qualit? ottima).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by palutz
                      i Termignoni per noi comuni mortali

                      A mio avviso restano tra i migliori come resa visiva, di potenza e rapporto costo/prestazioni (qualit? ottima).
                      Grazie mille.....

                      Alla fine opter? per il termignoni mi sa...dato che ho scoperto che lo scarico motocorse costa + di 3000 neuri

                      Eppoi, una ducati, non ? una ducati, se non ha un termignoni

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X