Originally posted by @Sky@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buonassera
Collapse
X
-
bè ora sento qualcuno che conosco se vuole venire
sicuramente il mio socio verrebbe, ma con l'smr deve portarsi dietro un paio di motori per essere sicuro di tornare a casa in moto
..per fortuna la stà vendendo, se fà in tempo lo porto con me
Comment
-
ovvio che sono impaziente, sono impaziente da luglio 2009, quando avevano annunciato il WDW per settembre 2010Originally posted by vichingo View PostImpaziente??
Piuttosto....perchè salite in 2? Non sei col solito gruppo?
il solito gruppo a quanto ne so non sta organizzando niente (poi ne parliamo
).......sarei con un altro gruppo, ma questo parte il 10, mentre io ed il mio compare partiamo l'8 in modo da sistemarci tranquillamente il 9 pomeriggio, farci una serata tranquilla in riviera ed essere pronti per il 10
PS: il 9 colazione a casa Bechini
Last edited by @Sky@; 04-03-10, 22:49.
Comment
-
Ma il 9 ancora lavoro....e anche il 10!!!!Originally posted by @Sky@ View Postovvio che sono impaziente, sono impaziente da luglio 2009, quando avevano annunciato il WDW per settembre 2010
il solito gruppo a quanto ne so non sta organizzando niente (poi ne parliamo
).......sarei con un altro gruppo, ma questo parte il 10, mentre io ed il mio compare partiamo l'8 in modo da sistemarci tranquillamente il 9 pomeriggio, farci una serata tranquilla in riviera ed essere pronti per il 10
PS: il 9 colazione a casa Bechini
Partiremo da Roma l'11 mattina!!
Comment
-
Mauro lo sappiano tutti e due, non fa un cazzo dalla mattina alla seraOriginally posted by vichingo View PostDevo sentire anche pantahveleno e freewolf!!

tu intanto chiedi, male che vada il 9 mattina ti passo a prendere io e vieni con me, poi al ritorno potresti andare col Vichi per esempioOriginally posted by desmoricky View PostIo chiederei anche le ferie a partire dal 9...se almeno per? fossi sicuro di avere la moto sarebbe un passo avanti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM