Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? antisaltellamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? antisaltellamento

    Rag? sapete, per certo, se l'STM Evoluzione SBK della 1098 monta sull'Hypermotard?

  • Font Size
    #2
    Se monta lo stesso non sò....
    Sulla 1098 c'è la FDU-S182, invece sulla Hyper si monta la FDU-S152....
    Last edited by Paiolino; 05-03-10, 14:08.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ragà sapete, per certo, se l'STM Evoluzione SBK della 1098 monta sull'Hypermotard?
      Originally posted by Paiolino View Post
      E se in caso non monta sull'Hyper..... sulla 1198....?!!?

      si la frizione dovrebbe essere la stessa per tutti . Cambia il dado di fissaggio del mozzetto nell'albero , che nel caso di1098,1198 è più grande !
      Last edited by dany999s; 05-03-10, 14:27.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io stavo pensando addirittura di smontarla dal 916(montata 4anni fa che è la fermo..) per montarla nel 999....dovrebbe montare ma non so se magari cè qualche incompabilità..



        FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM

        Ducati 748; 916; 996; 998; 999; 900/1000 SS;

        Monster 600/620/750/800/900/1000/S2R/1100/Multistrada
        Last edited by magro59; 05-03-10, 14:18.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mio meccanico dice che non monta, o meglio allo Store il loro meccanico l'ha smontata dalla mia 1098 e l'ha montata sull'Hyper, ma stando al mio mec dice che non v? bene, in fatti da fermo ho difficolt? a trovare il folle

          Comment


          • Font Size
            #6
            si il dado dado di fissaggio è più grande sul 1098.
            comunque in stm ti danon il kit per montarlo. dovrebbe costare sui 70 euro...
            chiama direttamente stm oppure verifica sul catalogo on line e trovi la tua soluzione... io feci lo stesso per montarla dal 1098 (grande) al 999 (piccolo).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sebulba View Post
              si il dado dado di fissaggio ? pi? grande sul 1098.
              comunque in stm ti danon il kit per montarlo. dovrebbe costare sui 70 euro...
              chiama direttamente stm oppure verifica sul catalogo on line e trovi la tua soluzione... io feci lo stesso per montarla dal 1098 (grande) al 999 (piccolo).
              Mi s? che faccio cosi, secondo il mio meccanico devo gi? cambiarla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non è nuova la moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Mi s? che faccio cosi, secondo il mio meccanico devo gi? cambiarla...
                  Dipende anche da un'altro fattore, se la frizione ? in pratica nuova o pochi km ha senso farci delle spese per "adattarla" se la frizione ha bisogno di un po di manutenzione come cuscinetto, dischi e altre cazzatine a quel punto ti conviene cambiarla....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    ma non ? nuova la moto?
                    Si l'Hyper ? la moto nuova che ho preso...

                    Originally posted by Paiolino View Post
                    Dipende anche da un'altro fattore, se la frizione ? in pratica nuova o pochi km ha senso farci delle spese per "adattarla" se la frizione ha bisogno di un po di manutenzione come cuscinetto, dischi e altre cazzatine a quel punto ti conviene cambiarla....
                    Ma sbaglio o ti serve un'antisaltellamento...Mo faccio st'altri 500Km di rodaggio chem i rimangono e vedo il "guru" che mi dice di fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si mi serve ma al 97% sono cose che mi piace prenderle nuove....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X